Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiuto sella 150 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Anto78
Junior +


Pescara - PE
Italy


483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 ago 2009 :  11:04:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve sto restaurando una sella lunga visto che mancano delle molle qualcuno di voi ha uno schema che indica le dimensioni più precisamente la lunghezza ho notato che non tutte sono uguali....grazie mille

Wow che lambretta

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 ago 2009 :  12:24:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che sella è? Noemi Rosa? Giuliari? dovrebbe esserci scritto...

Chi va in Lambretta è giovane
Torna all'inizio della Pagina

Anto78
Junior +


Pescara - PE
Italy


483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 ago 2009 :  20:50:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao è una giuliari

Wow che lambretta
Torna all'inizio della Pagina

Anto78
Junior +


Pescara - PE
Italy


483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 ago 2009 :  15:14:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi mi aiuta?

Wow che lambretta
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2009 :  14:16:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti mancano le molle verticali o quelle dove appoggi le dolci chiappette?
Cmqe quelle dove ti appoggi non hanno una lunghezza stabilita.Io per rigenerare le vecchie selle originali smonto le molle (elicoidali) esauste,le accorcio un pochinino tranciandole con la pinza e poi le rimetto in tensione rifacendogli il gancio..ripeto l'operazione con tutte le molle sino ad ottenere la tensione che più preferisco in modo da NON sprofondare quando ci salgo con tutto il peso.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Anto78
Junior +


Pescara - PE
Italy


483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 ago 2009 :  20:21:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mancano quelle della seduta le lunghe per interderci che poi sono 2 misure diverse....ora prendo una misura standard e le faccio rifare? che dici?

Wow che lambretta
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2009 :  20:32:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si prendi una misura (la più lunga) poi le accorci e le adatti,la parte "che trochi" la pieghi con la pinza in modo da farci il gancino di tenuta al telaio.Tranquillo NON mollano!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Anto78
Junior +


Pescara - PE
Italy


483 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 ago 2009 :  21:19:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie per il consiglio

Wow che lambretta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits