Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Info kit rapido classic 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ago 2009 :  11:32:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao raga,
x un 'amico chiedo a voi...
vorrebbe fare un motorino con il kit Classic Rapido Engine 'S'
da 200 con marmittina tipo clubman o acelotti e mantenere scatola filtro originale ( ma senza pipetta ) con carburo da 26 phbh
si può fare ....???
qualcuno di voi l'ha provato...

ringrazio in anticipo...




Nel dubbio Accelera..........!!!

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ago 2009 :  19:24:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io l'ho fatto col 22 e clubman...una splendida coppia,lineare a tutti i regimi...bel motore mettici un pistone buono io 'ho dovuto' montare un pistone escort(indiano),ho rotto le fasce e ho fatto un disastro...
comunque lo consiglio vivamente!
Torna all'inizio della Pagina

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ago 2009 :  20:00:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie 1000 x la tempestiva risposta
ma hai preso un classico 200 o un race???



Nel dubbio Accelera..........!!!
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ago 2009 :  20:54:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come mai vuoi il 200 e non il 225?
comunque dei rapido ne ho sentito parlare sempre bene..
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ago 2009 :  21:57:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con i rapido bisogna fare molta attenzione alla tolleranza tra pistone e cilindro.
In Inghilterra molti hanno grippato per questo motivo e chi li vende non controlla mai la tolleranza.
Torna all'inizio della Pagina

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ago 2009 :  22:42:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

come mai vuoi il 200 e non il 225?
comunque dei rapido ne ho sentito parlare sempre bene..




é x un amico che vuole un motorino abbastanza standard
cioè classico 200 carburo da 25 phbh con scatola filtro originale ( senza pippa ) e marmittina clubman o ancilotti
ma proprio standard ....
max velocità 95 -100 km ???
il mio dubbio era se è fatibile una configurazione del genere...!!!
se poi gira
boh...




Nel dubbio Accelera..........!!!
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ago 2009 :  08:16:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i 95-100 li fai con il classico 200 anche indiano tranquillamente,anzi dovrebbe arrivare a 110 con
carb. da 2/22.
Ma di carter che usa?

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 ago 2009 :  09:33:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedo scusa; il kit classic 200 è x carter Sil 200.
Già quasi montato tutto manca l'albero motore e da acquistare gruppo termico...

quello che chiedevo se qulacuno ha già provato un kit del genere rapido classic da 200/225....!!!



Nel dubbio Accelera..........!!!
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ago 2009 :  17:19:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
classico 200 tutto ghisa
200 allum + canna in ghisa
225 allum + canna in ghisa
tutta roba indiana
Alternativa trova il classico italiano.
A te la scelta.

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 ago 2009 :  18:53:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok recepito
ho visto in giro un kit Honda 205 pistone da 67 credo
vale la pena o se un legno????
..........................



Nel dubbio Accelera..........!!!
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 ago 2009 :  20:28:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
occhio che i pistoni Honda non li fanno più da un pezzo..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits