Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 "pedane vibranti"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

furio
Junior


Bologna - BO
Italy


97 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 ago 2009 :  15:04:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho una domanda: c'è un sistema per ridurre le vibrazioni nelle padane posteriori (li 3ser.) ho già provato di inserire tra telaio e pedana degli spessori di gomma ma non è migliorata il fatto che sono solo quelle posteriori che vibrano!!!...e giustamente il passegero non stà comodo, mentre io davanti non ho così tante vibrazioni.
l'unico sistema è sostituire i supporti motore?
Grazie

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ago 2009 :  16:10:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è gioco tra pedane e telaio? hai messo tutti i gommini nuovi anche sotto il ponticello centrale? con tutte le rondelle di rito non dovresti avere questi problemi...almeno non eccessivamente

Chi va in Lambretta è giovane
Torna all'inizio della Pagina

furio
Junior


Bologna - BO
Italy


97 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 ago 2009 :  17:28:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no non ho montato gli originali perche quando l'ho smontata x il restauro li ho sostituiti com dei tamponi in gomma fatti da me e li ho messi sotto le pedane tra loro e il telaio e anche tra loro e il ponticello...le rondelle cosa intendi quelle tra dadi e telaio?
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ago 2009 :  17:32:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sì esatto... sulla mia vecchia 3a serie tempo fa avevo smontato e sostituito tutti i gommini e le rondelle per lo stesso problema, e la situazione era notevolmente migliorata

Chi va in Lambretta è giovane
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits