Autore |
Discussione |
|
s7400dp21957
Junior
Cisterna di Latina - LT Italy
Il mio Garage
95 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 ago 2009 : 12:48:42
|
Ciao a tutti, oggi ho fatto la visura della vespa GT che sto restaurando e tra i dai che compaiono, targa-telaio-classe-carrozzeria-proprietario-data di nascita-ecc,ecc, ci sono quelli che definiscono il motivo della non circolazione della vespa e cioè: Ultima formalità: denuncia di cessazione della circolazione Data ultima formalità: 27/12/1999 R.P.: A0887xxxxx Causale radiazione: altro. Domanda, cosa significa causale radiazione altro? E' facilmente reimmatricolabile? E' possibile, avendo la vecchia targa e non avendo i documenti, reimmatricolarla con la targa originale? Grazie atutti
gabriele di franceschi |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 ago 2009 : 13:06:29
|
Causale Radiazione: non so che signifcato abbia, sembra una informazione generica. La immatricolazione non è facile, nel senso che molte motorizzazioni ostacolano, in ogni caso senti la tua e leggi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16280&whichpage=5 La vecchia targa e numero non è più utilizzabile.
Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)
|
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 ago 2009 : 11:26:27
|
E' stata demolita dall'intestatario e non radiata d'ufficio. Ecco cosa significa quello che c'è scritto.
Di difficile reimmatricolazione, ma non impossibile, se si è determinati.
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|
|
|