Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ammortizzatore Casa L
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ago 2009 :  16:12:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come già se ne parla in altro post, ho l'ammortizzatore posteriore del noto ricambista scoppiato. E' possibile aprirlo eventualmente per revisionarlo. Quelli vecchio tipo o originali hanno due fori nella ghiera per poterli smontare ma questi mi sa di no. Si accettano idee...

Skipe rinaldo19681

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ago 2009 :  18:52:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piuttosto che revisionare quello ne revisionerei uno originale, se ne è parlato in diversi post, ma non si è capito ne la quantità, ne il tipo di olio da utilizzare.

Allegato: esploso ammortizzatore.jpg
177,15 KB
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ago 2009 :  19:21:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per la qualità di olio: ricambista moto..... olio per ammortizzatori/forcelle.
quantità: mah.... considera che su una BMW 100/7 ne occorreva 100 grammi a stelo.

Py
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ago 2009 :  19:46:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....se non ricordo male! per non dire cavolate, provo a cercare e ti dò la certezza!

Py
Torna all'inizio della Pagina

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ago 2009 :  19:48:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Revisionare un ammortizzatore vecchio vuol dire cambiare tutto, spesso anche lo stelo. Quello che ho io ha massimo 2 anni e pichia olio da un pò, quindi pensavo di sostituire orig dello stelo, sempre se è possibile aprirlo.

Skipe rinaldo19681
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits