giorno a tutti ho appena rettificato e sost pistone della mia 180 ss ....ma scampanella . il meccanico (vecchio di mestiere) mi ha detto che con un po' di km, ne ho gia' fatti 700 non dovrebbe + sentirsi grazie alle incrostazioni. pero' con questi olii sintetici ci vorra' molto tempo qualcuno sa dirmi dove posso trovare del'olio minerale? che ne dite?
Esci vai all'ipercoop o iper che sia entri e li ne trovi quanto ne vyuoi!Dal LUBEX (vero oilio da patatine fritte allo SHOT2T della Tamoil che è un ottimo compromesso prezzo-qualità!).
SAcusa in che senso?...se lo rettifichi rimonti sempre quello rettificato Casomai cambierai il pistone!..o per caso sei già alla "frutta" con le rettifiche e devi mettere un pistone nuovo.In tal caso lo compri nuovo patocco con il suo pistone originale e via. Certo ti costerà un pochino visto la rarità del cilindro ma del resto s evuoi girare mantenendo l'originalità del mezzo NON vedo alternative.
mi viene da ridere sentendo i consigli del " meccanico(vecchio di mestiere)".
ALLUCINANTE!!!!!
Py
HI HI HI HI...hai ragione Paolo...riflettendoci vine un pò da sogghignare....ma anche da mettersi le mani nei capelli con questa "categoria di VECCHI MECCANICI"...non sempre l'esser un "vecchio meccanico" è sinonimo di AFFIDABILE purtroppo!!!!
ma allora: il prob.. e che il pistone dopo la rettifica fatta ad aprile scampanella, non a tutti i giri per esempio quasi mai in accelerata ,semmai quando mollo il gas,a questo punto, (visto che son fresco di rettifica) cerco un pistone nuovo?