Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Chiavi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Demis
Junior +


Stanghella - PD
Italy


221 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 ago 2009 :  08:58:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, so che c'e un forum dedicato ma ho paura che in questo periodo non sia molto frequentato.....avrei bisogno della chiave blocca sterzo 335, bauletto 217, accensione 491....qualcuno ha qualcosa....Grazie

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ago 2009 :  09:06:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nell'eventualità non trovassi le chiavi, sappi che vi è la possibilità di fare, con il blocchetto , la chiave.

ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ago 2009 :  12:32:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai in CERCA....e inserisci la tua richiesta nell'apposito forum. Potrebbe esserci qualche FORUMISTa che ha la chiave che cerchi.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits