Autore |
Discussione |
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 ago 2009 : 21:23:00
|
A casa,e i risultati si vedono!!!!portaportese lo comprano in pochi.Chissà che non ci scappi una bella vacanza,magari quest'inverno.
Stefano Licci |
|
|
riri
Junior +
Sempre con noi
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 ago 2009 : 22:36:58
|
[quote]Messaggio inserito da HornyMan
Riri, davvero venite a Trani? Quando partite? Ti mando il mio numero, così quando siete giù vi faccio da cicerone ok? Ciao a presto!
HornyMan
Horny, ti ringrazio moltissimo della proposta, ma sai girando con il camper il tragitto e le mete da raggiungere sono molto imprevedibili e soggette a cambiamenti. Ma una bella mangiata di pesce in tua compagnia non me la posso perdere, per cui quando passeremo da li' non mancherò di avvisarti per tempo e se sarai libero da impegni BEH........come dice REMO dovrò stare attento alla taglia. ciao spero a presto
riri
|
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 ago 2009 : 07:51:52
|
Riri ti ho inviato un MP. Mi raccomando, quando siete in zona CHIAMATE! Vi aspetto!!!
HornyMan |
|
|
alfred
Junior +
Bormio - SO Italy
Il mio Garage 269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 ago 2009 : 08:03:34
|
se volete passarele ferie in valtellina (zona bormio) fatemi sapere che vi trovo qualcosa a prezzo ridotto event vi lascio parcheggiare le vostre lambrette nel garage con .... le vespe semprechè non avete paura delle punture.... :-)
46°28.2140 N - 10°22.0840 E - 1253 mslm |
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 ago 2009 : 11:52:14
|
Nonostante le liti tra Galan e Cacciari, Gentilini e gli Stranieri, il passante di Mestre, il Veneto (quello vero) offre molto al turista anche a quello che cerca una vacanza tranquilla.
Pensateci
--------------------------------------------- troppo semplice fare il Rocker in moto, fallo in Vespa o in Lambretta!!! |
|
|
rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 ago 2009 : 13:04:12
|
Per chi viene in Sardegna zona Cagliari (il santo e angelo) ci si può accordare per una birrozza in lambra. Cell. 3313659657 Ciao
Skipe rinaldo19681 |
|
|
Hoolz
Junior ++
Modena - MO Italy
Il mio Garage 625 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 ago 2009 : 14:21:51
|
A proposito di ferie... io parto da Modena e vado in ferie a Senigallia. Volevo portarmi dietro la Lambretta per "amore" e per comodità di parcheggio, spostamenti ecc... ma non ero intenzionato a guidare fino laggiù... C'è qualche idea su come trasportarla? Non so se i treni le possono portare... noleggiare un furgone per 9gg costa una follia... pensavo di smontare i sedili dietro di una Doblò e farcela stare... ci starà secondo voi? Altre idee? GRAZIEEEE
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62 |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 ago 2009 : 19:34:25
|
Io qualche giorno al fresco sul Pollino (in vespa dall'8 al 13) e poi cazzeggio tra casa e la costa jonica e adriatica del Salento. Chi viene a farsi un giro nel Salento si faccia sentire che se sono in zona uno spaghetto con le cozze e verdeca freddo in compagnia è sempre un piacere.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
|
|
modclan67
Junior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 107 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 05 ago 2009 : 13:04:14
|
dunque io e la mia donna assieme ad altri nostri amici partiamo per un viaggetto in portogallo.partenza da bologna questo fine settimana, con le lambrette naturalmente tirate a lucido!bel viaggetto nooo? |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 ago 2009 : 14:04:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Hoolz
A proposito di ferie... io parto da Modena e vado in ferie a Senigallia. Volevo portarmi dietro la Lambretta per "amore" e per comodità di parcheggio, spostamenti ecc... ma non ero intenzionato a guidare fino laggiù... C'è qualche idea su come trasportarla? Non so se i treni le possono portare... noleggiare un furgone per 9gg costa una follia... pensavo di smontare i sedili dietro di una Doblò e farcela stare... ci starà secondo voi? Altre idee? GRAZIEEEE
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62
Preparati per tempo e dovresti farcela, chiedi nei vari uffici informazioni delle stazioni, degli svedesi che sono venuti giù in moto hanno caricato a metà Germania e sono arrivati fino a Bologna in treno. C'è il servizio per le biciclette, per le moto, se si vuole viaggiare insieme a loro, dovrebbe eeserci la possibilità.
Bicius |
|
|
Hoolz
Junior ++
Modena - MO Italy
|
Inserito il - 05 ago 2009 : 15:10:02
|
Grazie ma, per pochi CM... la Lambretta entra nella Fiat Doblò... Magari questa INFO servirà anche a qualcun'altro... La mia è una III serie. Bisogna comunque staccare lo specchietro retrovisore.
E adesso, tutto alla "ROTONDA SUL MARE" di Senigallia (quella VERA)... Sperando che i rockers che saranno giù per il Summer Jamboree non se la prendano troppo
|
|
modclan67
Junior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 107 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 ago 2009 : 09:47:03
|
potrebbe essere una buonissima idea,sopratutto per il viaggio di ritorno,visto e considerato che la partenza e' fissata per domani!provero' ad informarmi in stazione se e' possibile fare questo e quanto si spende!grazie bicius per l'informazione che mi hai dato e buone ferie |
|
|
giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 ago 2009 : 14:00:06
|
Io vado in Trentino, precisamente nel Sud-Tirol, se qualcuno di quelle parti vuole bere un paio di birre insieme a me sarò ben lieto di incontrarlo! |
|
|
Hoolz
Junior ++
Modena - MO Italy
|
Inserito il - 07 ago 2009 : 15:48:46
|
AHIAHIAHIAHIAHI!!!! Ma che mi tocca sentire? Trentino? Sud-Tyrol? Il Trentino è il Trentino, l'Alto Adige è l'Alto Adige. Noi siamo italiani e parliamo italiano, loro sono altoatesini e parlano prevalentemente tedesco. Due storie differenti
|
|
Gualtiero
Junior +
S. Cristina - BZ Italy
123 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 ago 2009 : 17:47:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Hoolz
AHIAHIAHIAHIAHI!!!! Ma che mi tocca sentire? Trentino? Sud-Tyrol? Il Trentino è il Trentino, l'Alto Adige è l'Alto Adige. Noi siamo italiani e parliamo italiano, loro sono altoatesini e parlano prevalentemente tedesco. Due storie differenti
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62
Molti parlano anche il Ladino
Oltre all'italiano e tedesco... |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 ago 2009 : 23:51:53
|
Hoolz ricorda ,italiani ciapa' col s-ciopo ! Remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 ago 2009 : 13:55:05
|
Chiudo il PC e vado in ferie anch'io.
Se vi serve qualcosa, mi trovate in questa spiaggia......
Allegato: ferie_2009.jpg 45 KB
Un saluto per tutti gli amici del forum, arrivederci a presto...
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
|
|
jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2061 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 ago 2009 : 15:05:07
|
Io sono stato due settimane al mare in Sardegna (dove tra l'altro ho avvistato una Lambretta 50 a bordo di un VW Westfalia...era mica qualcuno del forum?!) e tra poco partirò con la morosa per il weekend in montagna!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
|
|
Concetto
Junior ++
Villers-la-Ville - BW Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 ago 2009 : 15:39:15
|
Dite a tutti dove andate e quando tornate le Lambre non ci sono più... state attenti...
C° |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 ago 2009 : 21:33:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Concetto
Dite a tutti dove andate e quando tornate le Lambre non ci sono più... state attenti...
C°
Non dite niente, ma se vengo a sapere che siete stati in Romagna e non mi avete avvisato vi buco tutte le gomme, compresa quella di scorta!!!
Bicius |
|
|
Discussione |
|