Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Dove andate in ferie?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ago 2009 :  21:23:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A casa,e i risultati si vedono!!!!portaportese lo comprano in pochi.Chissà che non ci scappi una bella vacanza,magari quest'inverno.

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

riri
Junior +

Sempre con noi

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 ago 2009 :  22:36:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da HornyMan

Riri, davvero venite a Trani? Quando partite? Ti mando il mio numero, così quando siete giù vi faccio da cicerone ok?
Ciao a presto!

HornyMan

Horny, ti ringrazio moltissimo della proposta, ma sai girando con il camper il tragitto e le mete da raggiungere sono molto imprevedibili e soggette a cambiamenti.
Ma una bella mangiata di pesce in tua compagnia non me la posso perdere, per cui quando passeremo da li' non mancherò di avvisarti per tempo e se sarai libero da impegni BEH........come dice REMO dovrò stare attento alla taglia.
ciao spero a presto

riri

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ago 2009 :  07:51:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riri ti ho inviato un MP.
Mi raccomando, quando siete in zona CHIAMATE! Vi aspetto!!!

HornyMan

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ago 2009 :  08:03:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se volete passarele ferie in valtellina (zona bormio)
fatemi sapere che vi trovo qualcosa a prezzo ridotto
event vi lascio parcheggiare le vostre lambrette nel garage con .... le vespe
semprechè non avete paura delle punture.... :-)

46°28.2140 N - 10°22.0840 E - 1253 mslm

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ago 2009 :  11:52:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nonostante le liti tra Galan e Cacciari, Gentilini e gli Stranieri, il passante di Mestre, il Veneto (quello vero) offre molto al turista anche a quello che cerca una vacanza tranquilla.

Pensateci

---------------------------------------------
troppo semplice fare il Rocker in moto, fallo in Vespa o in Lambretta!!!

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ago 2009 :  13:04:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per chi viene in Sardegna zona Cagliari (il santo e angelo) ci si può accordare per una birrozza in lambra. Cell. 3313659657
Ciao

Skipe rinaldo19681

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 ago 2009 :  14:21:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A proposito di ferie... io parto da Modena e vado in ferie a Senigallia. Volevo portarmi dietro la Lambretta per "amore" e per comodità di parcheggio, spostamenti ecc... ma non ero intenzionato a guidare fino laggiù... C'è qualche idea su come trasportarla? Non so se i treni le possono portare... noleggiare un furgone per 9gg costa una follia... pensavo di smontare i sedili dietro di una Doblò e farcela stare... ci starà secondo voi? Altre idee? GRAZIEEEE

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 ago 2009 :  19:34:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io qualche giorno al fresco sul Pollino (in vespa dall'8 al 13) e poi cazzeggio tra casa e la costa jonica e adriatica del Salento.
Chi viene a farsi un giro nel Salento si faccia sentire che se sono in zona uno spaghetto con le cozze e verdeca freddo in compagnia è sempre un piacere.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

modclan67
Junior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

107 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 ago 2009 :  13:04:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dunque io e la mia donna assieme ad altri nostri amici partiamo per un viaggetto in portogallo.partenza da bologna questo fine settimana, con le lambrette naturalmente tirate a lucido!bel viaggetto nooo?

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ago 2009 :  14:04:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Hoolz

A proposito di ferie... io parto da Modena e vado in ferie a Senigallia. Volevo portarmi dietro la Lambretta per "amore" e per comodità di parcheggio, spostamenti ecc... ma non ero intenzionato a guidare fino laggiù... C'è qualche idea su come trasportarla? Non so se i treni le possono portare... noleggiare un furgone per 9gg costa una follia... pensavo di smontare i sedili dietro di una Doblò e farcela stare... ci starà secondo voi? Altre idee? GRAZIEEEE

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

Preparati per tempo e dovresti farcela, chiedi nei vari uffici informazioni delle stazioni, degli svedesi che sono venuti giù in moto hanno caricato a metà Germania e sono arrivati fino a Bologna in treno.
C'è il servizio per le biciclette, per le moto, se si vuole viaggiare insieme a loro, dovrebbe eeserci la possibilità.

Bicius

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 ago 2009 :  15:10:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ma, per pochi CM... la Lambretta entra nella Fiat Doblò... Magari questa INFO servirà anche a qualcun'altro...
La mia è una III serie. Bisogna comunque staccare lo specchietro retrovisore.

E adesso, tutto alla "ROTONDA SUL MARE" di Senigallia (quella VERA)... Sperando che i rockers che saranno giù per il Summer Jamboree non se la prendano troppo

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

modclan67
Junior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

107 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 ago 2009 :  09:47:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
potrebbe essere una buonissima idea,sopratutto per il viaggio di ritorno,visto e considerato che la partenza e' fissata per domani!provero' ad informarmi in stazione se e' possibile fare questo e quanto si spende!grazie bicius per l'informazione che mi hai dato e buone ferie

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 ago 2009 :  14:00:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io vado in Trentino, precisamente nel Sud-Tirol, se qualcuno di quelle parti vuole bere un paio di birre insieme a me sarò ben lieto di incontrarlo!

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ago 2009 :  15:48:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AHIAHIAHIAHIAHI!!!!
Ma che mi tocca sentire? Trentino? Sud-Tyrol?
Il Trentino è il Trentino, l'Alto Adige è l'Alto Adige.
Noi siamo italiani e parliamo italiano, loro sono altoatesini e parlano prevalentemente tedesco.
Due storie differenti

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

Gualtiero
Junior +

S. Cristina - BZ
Italy

123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ago 2009 :  17:47:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Hoolz

AHIAHIAHIAHIAHI!!!!
Ma che mi tocca sentire? Trentino? Sud-Tyrol?
Il Trentino è il Trentino, l'Alto Adige è l'Alto Adige.
Noi siamo italiani e parliamo italiano, loro sono altoatesini e parlano prevalentemente tedesco.
Due storie differenti

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

Molti parlano anche il Ladino

Oltre all'italiano e tedesco...

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 ago 2009 :  23:51:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hoolz ricorda ,italiani ciapa' col s-ciopo !
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 ago 2009 :  13:55:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiudo il PC e vado in ferie anch'io.

Se vi serve qualcosa, mi trovate in questa spiaggia......

Allegato: ferie_2009.jpg
45 KB

Un saluto per tutti gli amici del forum, arrivederci a presto...

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ago 2009 :  15:05:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono stato due settimane al mare in Sardegna (dove tra l'altro ho avvistato una Lambretta 50 a bordo di un VW Westfalia...era mica qualcuno del forum?!) e tra poco partirò con la morosa per il weekend in montagna!

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ago 2009 :  15:39:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dite a tutti dove andate e quando tornate le Lambre non ci sono più... state attenti...

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ago 2009 :  21:33:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Concetto

Dite a tutti dove andate e quando tornate le Lambre non ci sono più... state attenti...

Non dite niente, ma se vengo a sapere che siete stati in Romagna e non mi avete avvisato vi buco tutte le gomme, compresa quella di scorta!!!

Bicius
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000