Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 1 po' di birra in +...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

haranbanjio
Junior

Padova - PD
Italy

86 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 lug 2009 :  18:21:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
125 special: non è certo un fulmine di guerra quindi ecco la domanda..partendo dal presupposto che sono un maniaco dell'originalità vorrei qualche suggerimento, sempre che sia possibile per aumentare leggermente lo sprint del gt senza dover sostituirlo...accetto consigli

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 lug 2009 :  19:10:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be dai un 125 special non è da buttare. vuol dire che sei abituato con altri mezzi.

Cambia GT stai prima

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 lug 2009 :  19:56:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come detto da tiz cambi gruppo termico..
prendi un bel 175.. da spedere poco.. e cambi la tua situazione dal giorno alla notte..
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 lug 2009 :  20:50:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La special 125, da originale è un vero portento, pur con solo 125 cc, tutto cambia se sei abituato a CBR 1000 RR o R1!

Lambretta & solo Lambretta!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 lug 2009 :  20:59:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La 125, per come la conosco io, è una piccola scheggia! Va bene essere maniaci dell'originalità, ma forse non è il caso di sostituire quelle parti che dopo anni hanno fatto e dato tutto ciò che potevano???

haranbanjio
Junior

Padova - PD
Italy

86 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 lug 2009 :  13:34:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tiz.b

be dai un 125 special non è da buttare. vuol dire che sei abituato con altri mezzi.

Cambia GT stai prima

in effetti altri 2 mezzi ce li ho ma fatta eccezione per il kawa H1 con cui ovviamente non è possibile fare paragoni, l'atro scooter che alterno alla 125 special è una rally 200 che in effetti è decisamente un altro andare..cmq mi avete convinto. la lascio originale

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 lug 2009 :  14:21:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai! Marmittina ancillotti e vedrai che te le godi un sacco!

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 lug 2009 :  15:59:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io con la mia li 150 terza serie mi sembra di essere fermo non credo raggiunga gli 80 km ora,a me si che serve GT nuovo,ciao

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 lug 2009 :  18:43:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari sono stato molto fortunato....ma la mia Lambretta LI125 Special va come un "missile"....L'ho tirata un paio di volte fino ai 90 km/h....quindi io non cambierei una virgola della mia!!!
La Lambretta non è una moto da corsa....ci si gira ai 60 km/h dal mio punto di vista!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

haranbanjio
Junior

Padova - PD
Italy

86 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2009 :  10:42:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a proposito ne approfitto x chiedere: mi è già capitato 2 volte di avere perdite di olio sulle ganasce del freno posteriore e la frenata si allungava..ho sostituito il paraolio (che mi sembrava assoluntamente nuovo e non rovinato) ma la cosa si è ripetuta a distanza di tempo. quale può essere la causa visto che il paraolio l'ho cambiato con 1 nuovo????
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000