Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema frizione, cosa sarà???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 lug 2009 :  22:41:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parlando con un ragazzo del paese mi ha detto che un suo collega di lavoro qualche anno fa si è restaurato una lambretta "è una terza serie ma per il momento non so il modello", l'ha provata un po di volte ma gli è sorto un problema e non ha mai trovato nessuno che provi a risolverlo.Mi sono offerto di dare un'occhiata ma questo problema fino ad ora non l'avevo mai sentito:
Ha detto che parte alle prime spedalate ed il motore gira bene,ingrana bene le marce ma dopo pochi chilometri in movimento la frizione diventa dura sempre di piu fino a che non riesce piu a cambiare.
Cosa mi consigliate di controllare? E' mai successo a qualcuno di voi?

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 lug 2009 :  22:51:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DA CONTROLLARE (CORONA,DISCHI FRIZIONE,E SPINGIDISCHI,NON E' CHE PER CASO IL MECCANICO SI E' DIMENTICATO DI METTERCI IL CAPPUCCIO SOPRA LO SPINGIDISCHI?OPPURE QUALCHE MOLLA FUORI SEDE,COMUNQUE E' UN LAVORO DA FARE CON MOLTA CURA,CIAO.
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 lug 2009 :  00:04:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si,sicuramente la frizione sarà la prima da controllare ma quello che mi sembra strano è che quando il motore è freddo tutto funziona bene e poi scaldandosi...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits