guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 lug 2009 : 16:08:24
|
ciao ancora, dopo la via crucis lambretta, non soddisfatto delle tante smenate e damigiane di sudore e non essendo ancora certo di essermi guadagnato l'inferno con la quantità e varietà di betemmioni pronunciati in ginocchio ed a mani giunte (non ve l'ho detto, ma dopo l'ultima rettifica visto che NON c'era verso di dargli vita ho dato mano al martellone da dieci kili ..se non era per il mio babbo che mi placcava adesso era bella stesa e spiaccicata.....non so se sia stata la paura ma ora va in moto al primo colpo, e lo ha fatto subito dopo......) mi sto cimentando cn un vespino 50 special tre marce del 73 . Ho deciso quindi , invece di spendere soldi ad uno nuovo di rigenerare l'ammortizzatore posteriore, smontato, pulito, pronto per lucidatura cannotti, verniciatura molla e rimontaggio....ma quanto olio mettere dentro visto che metà del poco che c'era e' finito tra la mia maglia ed il muro del garage????? qualcuno di voi e' pratico? lo ha già fatto?
grazie ci vediamo all'inferno....io verro' con la lambretta , quindi faro'un po' tardi ...... |
|