Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cerco carrozziere a Roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rodolfo
Nuovo

roma - rm
Italy

36 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 lug 2009 :  11:28:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno, sono possessore di una lambretta 125 special del 65, è tenuta bene originale e non ha ruggine ne bozzi. Ha solo qualche sgraffio profondo sulle fiancate e sulla pedana (e qualcosa sul parafango). Vorrei sapere se potete indicarmi un carrozziere (spero economico), a Roma .
Grazie Alessandro

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 lug 2009 :  13:32:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bisogna vedere che lavoro vuoi fare!!,il mio qui a Ciampino,se la porti tutta smontata senza lavori di lattoneria e senza sabbiarla prende 700 euro,considera che deve lavorare circa 40 pezzi, compresi i cerchi se non di più ho perso il conto.Da montata non te lo consiglio.

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 lug 2009 :  15:17:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, se non sono zone nascoste può darsi che una "ripassata" te la possano dare anche da montata, considera che se la rifai tutta non hai più un conservato che, secondo me, ha un fascino maggiore. Pedana, cofani e parafango possono essere sistemati anche senza smontare tutta la Lambretta.
Occhio comunque che chi ti fa il lavoro non metta solo delle pezze, ma cerca di capire se ha già effettuato dei restauri conservativi, al limite chiedi, come hai fatto adesso sul forum, chi è che conosce qualcuno che non faccia danni irreparabili!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000