Autore |
Discussione |
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 lug 2009 : 20:01:53
|
........!
-SX 200-
|
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 lug 2009 : 20:30:55
|
Non lo metti nei guai,tuttalpiu' lo responsablizzi a fare il carabiniere come si deve. Se poi ci scappasse anche un lieve cazziatone non gli farebbe che bene....!! Te lo dice uno che il carabiniere lo ha fatto un anno,come servizio militare. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 lug 2009 : 20:46:12
|
Troppo bella la storia della musica in caserma, Purtroppo anche loro sono demoralizzati da leggi e giustizia che fa acqua da tutte le parti, credetemi sono davvero demoralizzati, ho anche un amico guardia carcere, che mi racconta tante storie, quella che più mi ha "impressionato" sono 5 anni da scontare interamente dentro per furto di rame, era recidivo vabè e la condanna giusta, ma Ritucci e Fanzi se la passano da nababbi per 6 mesi di carcere, e i miglioni sempre in tasca |
|
|
col.bruno
Junior +
Belluno - BL Italy
381 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 lug 2009 : 13:19:24
|
Massimiliano La mia osservazione non era rivolta a te, ci mancherebbe, mi sa che sei quello che di preconcetti ne ha meno fra tutti quanti noi. Circa le legnate, mamma mia, non mi ci far ripensare che me la son vista veramente brutta quella volta Un saluto a te e a tutti |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 lug 2009 : 15:38:42
|
Citazione: Messaggio inserito da orso
Troppo bella la storia della musica in caserma, Purtroppo anche loro sono demoralizzati da leggi e giustizia che fa acqua da tutte le parti, credetemi sono davvero demoralizzati, ho anche un amico guardia carcere, che mi racconta tante storie, quella che più mi ha "impressionato" sono 5 anni da scontare interamente dentro per furto di rame, era recidivo vabè e la condanna giusta, ma Ritucci e Fanzi se la passano da nababbi per 6 mesi di carcere, e i miglioni sempre in tasca
Bravo ORSO...quoto al 100%!!!!
-SX 200-
|
|
|
Discussione |
|