Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 PRIMO RADUNO SCOOTER D'EPOCA DEL CASTELLO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 lug 2009 :  19:00:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domenica 12 luglio un carissimo amico di Gradara assieme a degli amici e all'amministrazione comunale ha organizzato il primo raduno città di Gradara di sccoter d'epoca.
La manifestazione si aprirà alle ore 8,30 con l'iscrizione dei partecipanti per poi partire attorno alle ore 9 alla volta del tour di circa 40 km che vedrà toccare le località di Saludecio, Mondaino, Monte Gridolfo, per poi salire sulle meravigliose strade del parco del monte San Bartolo meglio conosciute come strada panoramica, per poi arrivare a Cattolica con aperitivo in piazza Primo Maggio.
Alla fine del giro per chi lo vorrà ci sarà il pranzo a base di pesce che si svolgerà a Gradara in un bellissimo posto all'aperto a fianco il castello.
Siete tutti invitati
Gin

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 lug 2009 :  15:41:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paghi tu???

Magari che potessi venirci pure anch'io a Gradara!!!
Divertitevi comunque e fate pubblicità per la prossima SbrinaMaroni, raccogliete nuovi adepti!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits