Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 prima prova su strada
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 lug 2009 :  20:27:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi stasera ho fatto un giro di prova su strada della mia li 150,ma non viaggia fluida,ad ogni marcia mi va a colpetti e ancora peggio se aumento il gas....cosa puo' essere? io penso sia il carburatore!...quando camminava tendeva ad affogarsi!e mancava di potenza

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 lug 2009 :  20:58:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao non è facile consigliarti con i pochi indizzi che dai.. controlla la candela è lo specchio della carburazione..
Torna all'inizio della Pagina

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 lug 2009 :  21:15:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la candela e' nuova,la corrente arriva bene,dovrei ritoccare i getti del carburatore?
quelli che ho sono originali!

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 lug 2009 :  22:38:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la marmitta come è messa?

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 lug 2009 :  09:36:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai i vari o le puntine?

IMPENNA!!!!

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 lug 2009 :  11:57:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LA MARMITTA E' NUOVA,HO IL VOLANO A PUNTINE!...MA MI SA' CHE SE NON RISOLVO PROVO A MONTARE IL VARITRONIC

GianLuca
Junior +

Moncalieri - TO
Italy

Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 lug 2009 :  12:06:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mbe' non e' che ogni volta che qualche cosa non va si monta il vatro... magari non e' un problema elettrico

Gianluca

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 lug 2009 :  12:06:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma è in rodaggio??

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 lug 2009 :  13:26:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla candela e i getti prima... è più semplice ed economico.

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 lug 2009 :  16:47:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come hai fatto la fase?

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 lug 2009 :  12:11:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi la mia lambretta non ne vuole di sapere andare bene!...quando affondo di accelleratore tende a mancare,va a colpi...ho smontato milioni di volte il carburatore,ma niente da fare!,i getti sono gli originali,nn riesco a fare il minimo e quando e' in folle e provo ad accellerare progressivamente tende a mancare...aiutoo!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2009 :  12:14:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controllare tutto: candela e distanza elettrodi, filtro aria e manicotto , filtro benzina e serbatoio, carburatore, controllare serraggio collettore aspirazione e scarico

Lambretta Scooter Club Trento

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 lug 2009 :  13:34:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controllato tutte queste cose,e niente da fare in marcia come vado ad accellerare perde colpi!!

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 lug 2009 :  13:36:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi viene il dubbio che il cilindro sia stato alesatto in passato!...mio padre non si ricorda!se fosse cio'che penso,e' possibile che debba cambiare i getti del carburatore?....e dove li trovo?qui a sassari di quel tipo non son riuscito a trovarne,datemi qualche consiglio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000