eila gente.. duuunque sul sito del Lambra club italia ho visto che c'è un raduno previsto a tortona.. per il 14/07.. o giu per li..(forse 15) oraganizzato da piemonte lombardia e liguria.. la mia domanda è: esiste gia un programma in line a di massima? stavo pensando di scendere.. ma devo organizzarmi.. 3-4 pieni.. ehehehe.. o una macchina.. e volevo qualche info..
interessante, non sapevo di questo meeting...chi ha maggiori informazioni ci tenga aggiornati. magari vi aspetto sulla statale di pavia senza venire a binasco. domanda: ma non è un pò presto il ritrovo alle 8 a binasco? saranno al massimo 70 km di statale per arrivare a tortona da lì...
Citazione:Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Citazione:Messaggio inserito da jackpaxton
Ma Tortona provincia di Alessandria?? è a 20 km da casa mia!!! Sarebbe il mio primo raudno
Direi che è proprio lei, io non ne conosco altre! Ciao Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!-
magari quella d'egitto.. ehehehe ..ora mi faccio due conti magari io e morosa veniamo visto che lei è di alessandria (quella d'italia.. ehehe) anche se sono 180km..
Citazione:Messaggio inserito da Gabo magari quella d'egitto.. ehehehe ..ora mi faccio due conti magari io e morosa veniamo visto che lei è di alessandria (quella d'italia.. ehehe)
Ragazzi, cambio di programma:l'incontro non è più a Tortona ma a Dova Superiore (Alessandria). Per Jackpaxton: per caso, sai dove ca...volo è Dova Superiore?- Allegato:Gita a Dova.jpg 202,15 KB
Ciao
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!