Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Esplosi per restauro Lambretta B 1949
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

laki
Nuovo


como - co
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 giu 2009 :  07:43:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,un saluto a tutti gli amici del forum, sono giunto da poco perchè la passione per la Lambretta/Vespa è sempre viva nel cuore. Io possiedo una vespa PX 125 del 1985, ma sono a chiedervi aiuto per il mio amico, che sta rimettento in vita una Lambretta B 125 del 1949 e necessita degli esplosi motore. Poichè gli esplosi del modello C 125, sostanzialmente sono uguali, sono a chiedervi una mano per recuperarli.
Grazie

lattanzio luciano

tombolino64
Nuovo


Clauzetto - PN
Italy


23 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 giu 2009 :  21:52:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i motori c e b son simili ma non uguali,, io li o tutti in cartaceo ma non so come postarli
Torna all'inizio della Pagina

charly27
Junior +


S.Croce Sull'Arno - PI
Italy


Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 lug 2009 :  22:38:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco un'altro contagiato dalla scooterite, ben arrivato in famiglia.
Purtoppo non ti posso aiutare, ma vedrai che qualcuno ti darà le indicazioni giuste.


ciao Carlo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits