Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 regolazione faro anteriore LI2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2009 :  03:45:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, qualcuno sa illustrarmi come fare per regolare il fascio di luce anteriore, dal momento che illumina in alto? Sul libretto di istruzioni non ho capito su quali viti agire. Trattasi di LI 2 serie.

Saluti

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2009 :  11:10:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va allentata la vite della ghiera del faro, quella posta sotto, e inclinare la ghiera.
E' meglio farlo al buio illuminando un tratto di strada e far cadere la zona illuminata a circa 20/25 metri davanti la Lambretta.
Poi serrare la vite della ghiera.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2009 :  11:38:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oppure metti la lambretta a 5 metri da un muro e fai un segno a 90 cm di altezza sul muro; poi accendi l'Anabbagliante che deve essere allineato con quel segno

Lambretta Scooter Club Trento

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2009 :  11:56:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Va allentata la vite della ghiera del faro, quella posta sotto, e inclinare la ghiera.
E' meglio farlo al buio illuminando un tratto di strada e far cadere la zona illuminata a circa 20/25 metri davanti la Lambretta.
Poi serrare la vite della ghiera.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)

Ciao Iso, grazie per l'intervento. Per capire meglio: sotto la ghiera ho una vite che blocca la ghiera al cruscotto e una più piccolina, accanto a un forellino. Quale delle due devo allentare?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 giu 2009 :  12:54:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quella della ghiera.
Per orientare il faro si deve agire sul gruppo parabola vetro e ghiera che sono solidali tra loro, faranno perno sulle due viti laterali.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2009 :  13:13:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, grazie mille Gigi, e grazie mille anche a te Janez per le indicazioni.

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2009 :  15:51:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A questo punto la curiosità: a che serve allora il forellino e la vitolina più piccola?????
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000