Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 La Pato non c'è più........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 giu 2009 :  19:14:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono daccordo anch'io sulla moderazione.
Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Ciao a tutti,
ho letto questo post con interesse ma con un certo senso di fastidio; non nei confronti del polimero oggetto della riffa ma più che altro da quello che è stato scritto.
Conosco molti di voi da diversi anni e voglio sperare che le parole scritte sono piene di ironia, sarcasmo e voglia di scerzare che vi contraddistingue.
Quello che mi infastidisce però è l'atteggiamento distruttivo e fanatico che traspare, l' atteggiamento quasi da ultrà, quello che "io amo la Lambretta ,e quindi odio il plasticone".
Un pochino di moderazione penso sia più adatta in un forum dove chiunque può entrare a leggere.
La dico tutta: se lo avessi vinto io ci andrei in giro senza vergognarmene almeno fino a che frulla e poi a fine carriera, lo avrei esposto nella mia collezione come monito per l' umanità intera che si capisca che passione meticolosità e amore mettevano nel lavoro i lavoratori 60anni fa e che differenza passa tra uno scooter assemblato da un uomo e quello studiato, progettato sviluppato e assemblato da una macchina; Un frullatore senz' anima

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

paolo calo'
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 giu 2009 :  19:35:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Se non vado errato, c'era anche tuo figlio tra i 280. Facile verificare, no?

Ciao
Donato

Donato , credo a quello che dici!
ma che chiedo ad Andrea......., quello come sente parlare di Pato spenge il cervello.

Py

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 giu 2009 :  21:01:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roberto/125m, ci conosci tutti, e conosci molto bene (più di me sicuramente) anche Donato, la sua furia distruttiva non è verso i plasticoni o la Pato in genere, ma solo contro quella Pato, per come è entrata nella vita del club e per come c'è uscita.
Comunque tutto alla fine si è risolto nel migliore dei modi, alla fine anche un odiato plasticone ha fatto la sua opera di bene; sembra un po' il finale di quei film dove il cattivone di turno alla fine dò una mano all'eroe in difficoltà e risulta perlomeno, un po' meno antipatico di come si presentava!

Bicius

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 giu 2009 :  21:27:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Roberto/125m, ci conosci tutti, e conosci molto bene (più di me sicuramente) anche Donato, la sua furia distruttiva non è verso i plasticoni o la Pato in genere, ma solo contro quella Pato, per come è entrata nella vita del club e per come c'è uscita.
Comunque tutto alla fine si è risolto nel migliore dei modi, alla fine anche un odiato plasticone ha fatto la sua opera di bene; sembra un po' il finale di quei film dove il cattivone di turno alla fine dò una mano all'eroe in difficoltà e risulta perlomeno, un po' meno antipatico di come si presentava!

Bicius

Maurizio, lasciamo perdere che è meglio.
Roberto mi conosce bene, non credo si riferisse a me. Conoscendolo bene anch'io, me ne avrebbe parlato direttamente.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

-Andrea-
Junior

Roma - RM
Italy

56 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 giu 2009 :  14:57:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roberto,
mi spiace vedere che "te la sei presa" ma per fortuna non tutti la pensiamo alla stessa maniera, c'è chi la prende leggera e chi come me la trascinerebbe (letteralmente) da torino a roma dietro il furgone.....

Ora premesso questo, il problema non sta nel chi legge, ma nel direttivo del club e visto che simo in fase di dire i nomi... in LEO il nostro presidente che a mio avviso visto che il nostro Club è per l' INNOCENTI quel "coso" nemmeno doveva essere nominato da noi.......

ora come è stato detto l'errore è stato fatto, mo BASTA!!!!!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 giu 2009 :  19:04:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma..... considerato che chi se l'è vinta è contento di averla vinta, e visto che da qui in poi non avremmo (SPERO) più nulla a che fare con questo "coso" e con quella ditta...... penso che è proprio il caso di dire basta.
tanto poi ognino di noi.... come sempre, alla fine della fiera rimane della propria convinzione.

Py

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 giu 2009 :  19:08:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Andrea,

ti posso rincuorare che non me la sono affato presa, dico solo che ho letto delle soluzioni piutosto distruttive per quel frullatore, paragonabili alle immagini televisive provenienti da altri paesi nei quali si bruciano fantocci, bandiere... e chissà forse anche scooter.

Penso solo che la comunità di scooter d' epoca per il semplice fatto di chiamarsi tale e accomunando tutti coloro che per tali veicoli provano passione ed amore, sia intellettualmente un grdino superiore.
Lasciamo che siano quelli meno civili di noi a distruggere, noi dedichiamoci a restaurare , conservare e tramandare alle future generazioni ...che ne dici?

Ribadisco ancora una volta che anche io quel cosolo reputo un "bene di consumo" che nulla ha a che vedere con la Lambretta (al di fuori che ci si siede sopra e ti porta in giro.... finchè dura)perlatro secondo il mio parere di dubbia qualità tecnica e progettuale.

Se poi vogliamo parlare di errori, che dire errare è umano,approfittare di un nome blasonato e altisonante per lucro e premeditare determinate azioni di "marketing" secondo me è di cattivo gusto.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 giu 2009 :  23:01:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In quanto iscritto alla LCI e considerato che un pezzo di Pato e' mio
vorrei sapere se posso considerare mio anche un pezzo della Marini,
se SI' posso scegliere che pezzo ? Grazie.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 giu 2009 :  23:16:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Remo,
la sai quella del tizio che ordia un trancio di elefante e gli portano il piatto vuoto?

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Grazie Ferdinando !

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 giu 2009 :  23:27:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Roberto, no,non la so.
Il mio stupido intervento e' stato solo per stemprare un po'....
remo

-Andrea-
Junior

Roma - RM
Italy

56 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 giu 2009 :  01:15:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Remo, non c'e bisogno di stemperare, roberto lo conosco sia x la suo ottima fama, sia xche lo conosce mio papa' ho una grossa stima nei suoi confronti quindi........

A questo punto dichiaro chiuso l' argomento pato, e se il direttivo nazionale si rifara' carico di un altro "errore" da membro ne faro' dimostranza forte anche del fatto che non la penso solo io cosi' ......

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 giu 2009 :  13:01:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pieremo

In quanto iscritto alla LCI e considerato che un pezzo di Pato e' mio
vorrei sapere se posso considerare mio anche un pezzo della Marini,
se SI' posso scegliere che pezzo ? Grazie.
Remo

Remo, va beh che la Marini è "tanta", ma dovendola dividere per 3000 soci ti capita una minima parte, praticamente una briciola. 1/3000 di Marini??? mah.....!
Facciamo così...... ti cedo volentieri la mia parte. ahahahahahaha e vai che sei a 2/3000.

Py

-Andrea-
Junior

Roma - RM
Italy

56 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 giu 2009 :  15:38:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io........... 3/3000

se continui cosi' te la porti a casa............

enbini
Junior +

Pistoia - PT
Italy

Il mio Garage

118 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 giu 2009 :  16:46:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho comprato una pato,150,argento metallizzato,con parabrezza alto e bauletto.
la desideravo da tanto,era l'oggetto dei miei desideri più forti e da quando la possiedo la mia vita è cambiata.
la sera ci vado a prendere l'aperitivo,e sono diventato il centro dell'attenzione di tutte le fighe della città.
adesso mi sento finalmente soddisfatto,sono arrivato!
e sono davvero un uomo felice.
NON CI CREDETE?compratene una anche voi,sfigati,mi saprete dire....

io trucco le lambrette e mia moglie le pettina.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 giu 2009 :  22:32:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Enbini a che cosa corrisponde? non conosco nessun Enbini!
se eravamo su facebook ti toglievo l'amicizia.

Py

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 giu 2009 :  00:27:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Remo,

è che a lui è tocccato il buco del c*** .
Ti cedo anche la mia parte e così sei a 4/1000, ma mi domendo cosa ha la Marini in più rispetto ale altre... oltre alla Pato ovviamente?

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 giu 2009 :  13:15:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va bene che la Marini e' "tanta" ma i 4/1000 corrispondono forse
al solo profumo della biricoccola.
Qualcun altro e' disposto a rinunciare alla sua quota di possedimenti ?
remo

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 giu 2009 :  13:57:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E no caro Remo, parliamo di 4/3000 e non 1000
i soci sono circa 3000 pertanto va divisa con tutti.
Diciamo che sei più avanti di altri.

Py

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2009 :  14:05:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
proprio perche' sei tu ,remo ti cedo il mio 1/3000 ma ti avverto che e' un tremillesimo di cellulite...

Lambretta Scooter Club Trento

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2009 :  14:29:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

proprio perche' sei tu ,remo ti cedo il mio 1/3000 ma ti avverto che e' un tremillesimo di cellulite...

Lambretta Scooter Club Trento

Anche quello che ti cederò io .

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page