Autore |
Discussione |
augustus
Junior +
Lesmo - MI Italy
Il mio Garage
260 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 14:19:23
|
Ma che fine ha fatto? Si è dissolto?
Legge le email con 45 gg di ritardo, non risponde ad esse, ed ora non esiste più neanche il sito.
Quanto alla gita a Lierna, io me la son fatta di mia iniziativa, con tanto di prazetto con ottima vista su Bellagio e tutta la costa ovest del lago , ma là non c'era nessun'altra Lambretta. |
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 14:31:53
|
No comment!!!!!!!!! mettono in programma un raduno/incontro e poi non si presenta nessuno? Io mi sono iscritto l'anno scorso, ma quest'anno non ho piu' rinnovato, proprio per questo motivo!!!!!!nessun notiziario, nessun contatto, niente di niente.Pensa che per avere la tessera di iscrizione per poter assicurare la mia lambretta, ci son voluti 4 mesi e 8 telefonate, per non contare le email che ho spedito.
Nel Lambretta club che mi sono iscritto quest'anno, sono molto efficienti e precisi, ti arrivano gli sms dei vari raduni e/o incontri, ti mandano email, ecc,ecc.
Mi dispiace solamente per un'utente che frequenta questo forum, che è una persona squisita e sempre disponibile, ma per il resto...................... Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Oldscooter
Junior ++
Abbiategrasso - MI Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 15:16:18
|
A Lierna c'ero anch'io. Ho assistito personalmente alla bella figuraccia che hanno fatto!!! Sono arrivato con altri tre amici, una ventina di minuti prima del gruppo di lambrettisti. Il responsabile del raduno del luogo ci è venuto incontro dicendoci che aspettavano quelli del Lambretta Club Lombardia i quali gli avevano telefonato che nonostante il ritardo stavano arrivando. Ebbene, una volta arrivati hanno deciso di andare a Piona lasciando me e gli organizzatori di Lierna sbalorditi. Bella figura che hanno fatto!!!
Cordiali saluti da Fedele |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
augustus
Junior +
Lesmo - MI Italy
Il mio Garage 260 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 19:57:06
|
Fedele, ma a che ora sono arrivati ed in quanti? Vista la dimensione del paese e della piazza non si passa inosservati. Saluti Augusto |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 20:02:21
|
Lupen III penso che sia giusto premiare il Lambretta club che ritieni efficiente dicendoci qual'è!
Py |
|
|
Oldscooter
Junior ++
Abbiategrasso - MI Italy
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 21:00:21
|
Citazione: Messaggio inserito da augustus
Fedele, ma a che ora sono arrivati ed in quanti? Vista la dimensione del paese e della piazza non si passa inosservati. Saluti Augusto
Sono arrivati alle 10,15 circa parcheggiando all'inizio della vietta su entrambi i lati. Erano gli ultimi spazi liberi a quell'ora. Io ero parcheggiato a circa due metri dalla curva che immetteva nella piazzetta dove c'era il rinfresco e il banco per le iscrizioni. Ma tu dov'eri che non ti ho visto? Ero impegnato a cambiare la candela alla lambretta con una che forse monterò definitivamente: una Iridium!
|
|
Scooterman MI-TA |
Oldscooter
Junior ++
Abbiategrasso - MI Italy
|
Inserito il - 15 giu 2009 : 21:00:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Lupen III penso che sia giusto premiare il Lambretta club che ritieni efficiente dicendoci qual'è!
Py
Quoto Paolo
|
|
Scooterman MI-TA |
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 16 giu 2009 : 01:05:33
|
Q8 e rimango in attesa con gli altri per sapere qual'è il club nel quale ti sei trovato bene |
|
|
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 giu 2009 : 01:16:24
|
Py
Siamo noi, il Lambretta CLub Liguria.
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 giu 2009 : 08:16:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Py
Siamo noi, il Lambretta CLub Liguria.
Carletto
Giusto Carletto, è proprio il Lambretta Club LIGURIA, persone premurose ed efficienti, forse tutto questo perchè, seguito da persone giovani e dinamiche? Non lo so', ma sta di fatto che dopo 1 settimana dalla mia iscrizione, il L.C.liguria, si è preoccupata di informarmi per tempo delle varie iniziative/raduni/manifestazioni, che si sarebbero svolte, mentre, con il club precedente, non rispondevano nemmeno alle mie email, riguardo a domande di qualsiasi genere. Quindi, in base alla mia misera esperienza a riguardo, premio il l.c. liguria, per l'efficienza e la disponibilità che ha dimostrato nei miei confronti. Ciao e grazie IL MIO NON VUOLE ESSERE UN'OFFESA A NESSUNO,E' SOLAMENTE UNA CONSTATAZIONE E UN'INCENTIVO A MIGLIORARE IL SERVIZIO DEL LOMBARDIA,CHE FINO AD ORA, NON è STATO ECCELSO. Riciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
augustus
Junior +
Lesmo - MI Italy
|
Inserito il - 16 giu 2009 : 09:17:19
|
Bene Fabrizio; nell'entroterra Ligure ci sono poi tanti bei posti da visitare.
Fedele, io sono arrivato alle 11:15, ho parcheggiato nella piazzetta, ma li non c'era più nessuno. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 16 giu 2009 : 09:43:51
|
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Giusto Carletto, è proprio il Lambretta Club LIGURIA, persone premurose ed efficienti, forse tutto questo perchè, seguito da persone giovani e dinamiche? Non lo so', ma sta di fatto che dopo 1 settimana dalla mia iscrizione, il L.C.liguria, si è preoccupata di informarmi per tempo delle varie iniziative/raduni/manifestazioni, che si sarebbero svolte, mentre, con il club precedente, non rispondevano nemmeno alle mie email, riguardo a domande di qualsiasi genere. Quindi, in base alla mia misera esperienza a riguardo, premio il l.c. liguria, per l'efficienza e la disponibilità che ha dimostrato nei miei confronti. Ciao e grazie IL MIO NON VUOLE ESSERE UN'OFFESA A NESSUNO,E' SOLAMENTE UNA CONSTATAZIONE E UN'INCENTIVO A MIGLIORARE IL SERVIZIO DEL LOMBARDIA,CHE FINO AD ORA, NON è STATO ECCELSO. Riciao
Ma difatti tu non hai offeso nessuno, hai solo detto come stanno le cose. Ripeto... secondo me è giusto far presente quando c'è qualcosa che non va nell'ambito di un club ma è eltrettanto giusto e doveroso rendere conto quando le cose vanno bene. serve a TUTTI da sprono a fare meglio.
un "BRAVI" allo staff del L.C.Liguria
Py |
|
|
Oldscooter
Junior ++
Abbiategrasso - MI Italy
|
Inserito il - 16 giu 2009 : 10:50:20
|
Bene Fabrizio; nell'entroterra Ligure ci sono poi tanti bei posti da visitare.
Fedele, io sono arrivato alle 11:15, ho parcheggiato nella piazzetta, ma li non c'era più nessuno.
Se solo arrivavi cinque minuti prima... L'intenzione era quella di seguire i manifestanti di Lierna che sicuramente era interessantissima, da come descritta da uno degli organizzatori. Visto però la figura fatta dal Club Lombardia siamo rimasti fermi fino al termine del corteo di moto, sidecar e auto d'epoca. In seguito ci siamo diretti a Varenna dove alle 12,20 ci siamo imbarcati per attraversare il lago in direzione di Menaggio per pranzare in un ristorante poco fuori città e poi fare ritorno (ma con molta calma, senza nessuna premura), verso casa passando da Argegno per un gelato, Laglio e Como.
|
|
Scooterman MI-TA |
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 16 giu 2009 : 20:20:28
|
Per regola gli itinerari e gli orari dei raduni non devono essere cambiati . E' nostra(L.C.Lazio) abitudine rispettare le date e gli itinerari anche quando piove. mi sembra il minimo che si può fare.
altrimeti...... cari soci, alla prossima elezione del consiglio direttivo vi consiglio di cambiare le persone che sono ai vertici(il direttivo) del club.
scusate la presa di posizione, ma questo è quello che penso.
vogliamo un cambiamento? ecco la chiave per farlo.
Py |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 giu 2009 : 23:14:08
|
Cari soci, ricordatevi che le vie del signore sono infinite. Ricordate che potreste trovarvi elette persone che : - non avete scelto; - non avete votato; - sono state artatamente imposte per fini politici; - non rappresentano nessuno. Cari soci, usate ed imponete l'uso democratico del voto. E' un diritto, ma soprattutto... è un dovere!! Seguite il consiglio illuminato di cui sopra. Volete un cambiamento? "..cari soci, alla prossima elezione del consiglio direttivo vi consiglio di cambiare le persone che sono ai vertici(il direttivo) del club."
Parole sante.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 giu 2009 : 23:54:42
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Cari soci, ricordatevi che le vie del signore sono infinite. Ricordate che potreste trovarvi elette persone che : - non avete scelto; - non avete votato; - sono state artatamente imposte per fini politici; - non rappresentano nessuno. Cari soci, usate ed imponete l'uso democratico del voto. E' un diritto, ma soprattutto... è un dovere!! Seguite il consiglio illuminato di cui sopra. Volete un cambiamento? "..cari soci, alla prossima elezione del consiglio direttivo vi consiglio di cambiare le persone che sono ai vertici(il direttivo) del club."
Parole sante.
Ciao Donato
Non frequento vita da club, purtroppo, per mancanza di tempo, ma a quello che dice Donato e che è valido per qualsiasi organo di rappresentanza aggiungerei: - e se non vi sentite rappresentati da chi si propone, proponetevi voi stessi. Per il bene del club ognuno deve fare qualcosa, chissà che tra di voi non si nasconda un futuro presidente!
Bicius |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 giu 2009 : 03:48:01
|
Mi sento in dovere di rispondere in merito alla scomparsa del sito Lambretta Club Lombardia, premettendo che quando arrivano gravi problemi, ci si dimentica del positivo che in passato c'è stato, ma fa parte del gioco. Riguardo al sito essendoci un cambio di proprietà e di gestore, si sono avuti dei problemi nella registrazione, al punto che si è arrivati al blocco dell'indirizzo. Poi per quanto riguarda i ritardi nella lettura delle mail e nella pubblicazione dei programmi, mi assumo la responsabilità di ciò, e chiedo scusa. Ritengo giusto, che non appena il sito del Lambretta Club Lombardia sarà nuovamente on-line, di passare la mano ad un socio più motivato e meno oberato d'impegni, che possa gestire il sito ed imprimere nuova vitalità. Oltretutto il cambiamento ci deve esser sempre, ancor di più quando non si è liberi d'impegni o motivati come all'inizio, e per la perdita della motivazione ci vuol poco!!! Di certo la passione per la Lambretta non può mai passare. Pur cadendo in ripetitività, chiedo scusa pubblicamente dei disguidi creati.
Lambretta & solo Lambretta! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 17 giu 2009 : 06:12:48
|
Ma che fine ha fatto? Si è dissolto?
Legge le email con 45 gg di ritardo, non risponde ad esse, ed ora non esiste più neanche il sito.
Quanto alla gita a Lierna, io me la son fatta di mia iniziativa, con tanto di prazetto con ottima vista su Bellagio e tutta la costa ovest del lago , ma là non c'era nessun'altra Lambretta.
Al riguardo della tua mail a cui non avrei risposto, l'ho letta si in ritardo, ma sarebbe stata sempre una risposta in ritardo, visto che chiedevi un'informazione riguardante un evento del giorno stesso in cui la inviavi. Scusa ma non è che sono sempre a leggere le mail ogni minuto del giorno!
Per la precisione mi permetto di pubblicare la tua mail.
Data 08/05/09 2:51:50 pm A <info_lcl@lambrettaspiega73.it> Oggetto Ritrovo mensile
Egr. Sig.ri
Avrei piacere ad iscrivermi al club.
Vorrei sapere se avete già tenuto la riunione mensile il 1 maggio o lo fate questa sera 8/5: in quest'ultimo caso mi piacerebbe venirvi a trovare.
Cordiali saluti Augusto
|
|
Scooterman MI-TA |
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 17 giu 2009 : 07:44:14
|
Angelo, secondo me non devi ne giustificarti ne scusarti. Se non sei più motivato fai bene a passare il testimone. Vedi..... la mia critica non è tanto per il discorso sito/mail , quanto per il discorso raduno/passeggiata , vita di club. Una volta stilato un calendario con delle date e degli itinerari, va rispettato. Inoltre..... gli itinerari vanno comunicati con largo anticipo. Un esempio stupido: " la moto Gp sbarca a Monza. la domenica della gara invece di correre a Monza tutti i piloti si ritrovano a Misano perchè quella pista gli piace di più di Monza!!" no.... scusate ma non esiste.
un ultima cosa: Ho visto che molti club sul calendario riportano "luogo da destinare" . ma che vor dì???? se decidi una data, contestualmente devi dare la destinazione. chiaramente ci può essere UNA eccezione, ma non 4 date su 5" da destinare". va però anche detto che molti altri club,invece, neanche hanno stilato un calendario.
Py |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 17 giu 2009 : 09:14:00
|
Angelo, secondo me non devi ne giustificarti ne scusarti. Se non sei più motivato fai bene a passare il testimone. Vedi..... la mia critica non è tanto per il discorso sito/mail , quanto per il discorso raduno/passeggiata , vita di club. Una volta stilato un calendario con delle date e degli itinerari, va rispettato. Inoltre..... gli itinerari vanno comunicati con largo anticipo. Un esempio stupido: " la moto Gp sbarca a Monza. la domenica della gara invece di correre a Monza tutti i piloti si ritrovano a Misano perchè quella pista gli piace di più di Monza!!" no.... scusate ma non esiste. un ultima cosa: Ho visto che molti club sul calendario riportano "luogo da destinare" . ma che vor dì???? se decidi una data, contestualmente devi dare la destinazione. chiaramente ci può essere UNA eccezione, ma non 4 date su 5" da destinare". va però anche detto che molti altri club,invece, neanche hanno stilato un calendario. Py
ciao Paolo. Come ben sai se sbaglio non mi nascondo dietro a nulla! Per il raduno in questione di domenica 14 non l'ho vissuto essendo fuori x lavoro! Per quanto mi è stato possibile ho passato info telefoniche a lambrettisti amici che mi hanno fatto richiesta telefonica. Di più non potevo essendo impegnato 24 su 24. Per la motivazione che rimanga viva ci vuole un gruppo dinamico e concorde e che tutti abbiamo e svolgano un compito!
|
|
Scooterman MI-TA |
augustus
Junior +
Lesmo - MI Italy
|
Inserito il - 17 giu 2009 : 09:52:43
|
Caro Piega73.
Mi sembra che non ci siamo.
Primo: Se ti mando una email non vuol dire che sei autorizzato a pubblicarla su un forum, anche se non c'è niente di particolarmente sensibile: non hai mai sentito parlare di legge sulla privacy?
Secondo: Anche se la tua risposta non sarebbe stata tempestiva, un minimo di buona educazione imporrebbe di rispondere ugualmente.
Cmq a me basta: il mio giudizio me lo sono fatto.
Cordiali saluti Augusto
|
|
|
Discussione |
|