Autore |
Discussione |
enbini
Junior +
Pistoia - PT Italy
Il mio Garage 118 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 giu 2009 : 16:34:40
|
Citazione: Messaggio inserito da -Andrea-
Allora, per prima cosa IO vorrei andare a fare una zingarata con daniele..... e poi ora che vedo?!?!?!?! 2 ANZIANI che si voglio accollare?????? magari andiamo solo noi 4 GIOVANI!!!!
anziani a chi?!?!?mezze seghe!!!!!!
io trucco le lambrette e mia moglie le pettina. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 giu 2009 : 22:38:43
|
gisto Enrico! oggi mi è arrivato un sms con su scritto: " chi semo, do annamo , che famo ......, ma , va beh... quanno annamo???" A Enrì..., pensa come stanno! gli ho detto che rinuncio. Enrico, dimmi quando ti liberi che la zingarata c'è la facciamo da soli. magari in auto.
Py |
|
|
Rinaldo
Nuovo
Asti - Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 giu 2009 : 21:25:25
|
Perchè tutto cambi non deve cambiare niente. Infatti non è cambiato niente. Ed io ed altri appassionati siamo andati al raduno Vespa, con le nostre Lambrette, fieri, allegri.
Rinaldo
|
|
|
Rinaldo
Nuovo
Asti - Italy
|
Inserito il - 01 lug 2009 : 20:20:50
|
Premesso che conosco Tomasi di Lampedusa, la storpiatura era voluta.
Credo che remare contro le cose che si ritengono profondamente sbagliate sia un dovere.
Personalmente preferisco la compagnia gradevole di veri appassionati e scooteristi a quella di inaciditi zitelli .
Tanto dovevo a chi si limita a leggere e commentare, ma senza esporsi, non so se per mancanza di coraggio o perchè non crede abbastanza nemmeno alle sue idee.
|
|
|
Rinaldo
Nuovo
Asti - Italy
|
Inserito il - 01 lug 2009 : 20:36:01
|
Doveroso, gli zitelli inaciditi sono pochi. Però quei pochi riescono a cagliare il miglior latte. Vabbè qualcuno può segnalare l'ultima perla.
|
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 01 lug 2009 : 20:40:19
|
Rinaldo, perdona la domanda: " ma a chi ti riferisci?" Gli ultimi due tuoi interventi sono in codice oppure non riesco a locarli nel contesto di tutto il topic! ho riletto tutto dall'inizio ma non capisco proprio che vuoi dire e a chi ti riferisci.
Py |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 01 lug 2009 : 20:41:59
|
gli ultimi tre!
Py |