Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 video e song...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambratexx
Junior +


Vicenza - VI
Italy


125 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 giu 2009 :  11:42:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=b91iJMd1Nio

bellissimo!

sabotage scooter gang vicenza

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 giu 2009 :  12:06:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bello e divertente, c'è un po' la storia di tutti noi che portiamo a casa ruderi e tiriamo fuori capolavori (non sempre, ma ci proviamo).
Questa è a lieto fine, è così anche per voi?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

lambratexx
Junior +


Vicenza - VI
Italy


125 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 giu 2009 :  12:37:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh eh quasi sempre a lieto fine dai...

sabotage scooter gang vicenza
Torna all'inizio della Pagina

lellos
Junior +


Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

158 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2009 :  13:22:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sembra che l'odio(gelosia?) per la lambretta da parte di mogli o conviventi sia internazionale.La mia minaccia spesso di far sparire i miei tre ruderi mezzi smontati dal garage.Forse se mi decidessi a terminare almeno un restauro sarebbe diverso? Forse anche per me ci sarebbe un lieto fine come nel video?
Torna all'inizio della Pagina

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 giu 2009 :  16:22:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
FANTASTICO, ottimo sound, bel video !!!
Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 giu 2009 :  16:43:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissimo complimenti.Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 giu 2009 :  17:46:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lellos

Sembra che l'odio(gelosia?) per la lambretta da parte di mogli o conviventi sia internazionale.La mia minaccia spesso di far sparire i miei tre ruderi mezzi smontati dal garage.Forse se mi decidessi a terminare almeno un restauro sarebbe diverso? Forse anche per me ci sarebbe un lieto fine come nel video?



A Simona ho dato un biglietto con il chiaro messaggio "Sgombro cantine, solai, ma soprattutto garage pieni di vecchi motori e motorini!" con il mio numero di telefono; fai passare ancora qualche mese che è cotta per bene e poi sai dove le trovi i tuoi ruderi???

Ciao Marco

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Il Santo
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 giu 2009 :  01:39:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo tributo a tutti gli skins, mods e scooterboys di questo forum con la fissa per la Lambretta. Grazie per averlo postato.
Torna all'inizio della Pagina

modclan67
Junior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

107 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 giu 2009 :  19:45:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per averci dato la possibilita' di vedere questo filmato veramente divertente!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits