Bello e divertente, c'è un po' la storia di tutti noi che portiamo a casa ruderi e tiriamo fuori capolavori (non sempre, ma ci proviamo). Questa è a lieto fine, è così anche per voi?
Sembra che l'odio(gelosia?) per la lambretta da parte di mogli o conviventi sia internazionale.La mia minaccia spesso di far sparire i miei tre ruderi mezzi smontati dal garage.Forse se mi decidessi a terminare almeno un restauro sarebbe diverso? Forse anche per me ci sarebbe un lieto fine come nel video?
Sembra che l'odio(gelosia?) per la lambretta da parte di mogli o conviventi sia internazionale.La mia minaccia spesso di far sparire i miei tre ruderi mezzi smontati dal garage.Forse se mi decidessi a terminare almeno un restauro sarebbe diverso? Forse anche per me ci sarebbe un lieto fine come nel video?
A Simona ho dato un biglietto con il chiaro messaggio "Sgombro cantine, solai, ma soprattutto garage pieni di vecchi motori e motorini!" con il mio numero di telefono; fai passare ancora qualche mese che è cotta per bene e poi sai dove le trovi i tuoi ruderi???