Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Se accendo le luci perde colpi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

epsylon.g
Junior


Capolona - AR
Italy


81 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 giu 2009 :  20:05:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho una 150 special golden del 65, che va benissimo.
Vorrei sapere 2 cose. Da fredda se accendo le luci non va, da calda si ma perde qualche colpo, devo far calamitare il volano o può dipendere da una o entrambe le bobine interne?
Inoltre ho cambiato il pignone da da 15 a 16, perchè aveva le marce troppo corte, e ora va benissimo, ma in origine la 150 special del 65 montava il 15 o il 16?
Grazie a tutti.

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 giu 2009 :  22:11:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avevo un problema analogo, il volano era scarico, per il pignone mi pare di ricordare 15, ma sul forum ci sono persone molto esperte sicuramente ti arriverà la risposta corretta.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits