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 selettore frizione
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orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2009 :  17:10:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno Ho un paio di domande da porvi:
1- Il selettore della frizione(non in tensione e senza cavo), è giusto che abbia un po di gioco prima di iniziare a fare forza?, o il carter impacchettato deve far si che questo rimanga già in forza con il carter chiuso?
2- potete confermarmi la sequenza dei bussolotti e la posizione dei dischetti all'interno di essi?
3- Quei maledetti grani sgranati li trovo in ferramenta o no, ho notato che alcuni oltre l'incavo per la brugola hanno anche il taglio per il cacciavite altri no, e alcuni grani hanno la punta spigolosa mentre altri l'hanno piatta, potete darmi delle delucidazioni grazie


Allegato: selettore-frizione.JPG
190,02 KB

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 giu 2009 :  17:33:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1- si è normale

2- si giusto (io rondelle non ce le ho, ma va bene lo stesso)

3- i grani sono da 7, non credo che li trovi. fanno schifo e si spannano. io ho cambiato i morsetti e riutilizzato i grani vecchi i quali non si spannano nemmeno se vuoi

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Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
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orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2009 :  17:42:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie tiziano altra domanda mi sono dimenticato:
- Le leve freno e frizione sono una dx e una sx o sono uguali perchè quelle che ho tirato giù dalla mia sono uguali, e praticamente in una la bussola antivibrante va verso il basso e nell'atra verso l'alto? è normale a suo tepo si erano arrangiati?

p.S. come mai hai cambiato i bussolotti e non i grani, di solito sono buoni e fatti in ottone
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lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 giu 2009 :  18:37:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si è normale, anche sulla mia 125 special, sono cosi', e a suo tempo avevo fatto la stessa domanda, dicendomi che era normale.Quindi, la bussola antivibrante, una và verso l'alto e l'altra verso il basso.
Probabilmente, è stato fatto un solo stampo per l'esecuzioni delle leve per questioni di costo.
Ciao e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
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