ciao...qualcuno mi sa dire se e' normale che l'ammortizzatore posteriore della li 150 terza serie sfiori il parafango posteriore quasi andandolo a grafiare?...come posso evitare cio' visto che e' appena riverniciata?
Ciao!! Il parafango posteriore, proprio in corrispondenza dell'ammortizzatore ha una piccola insenatura verticale.Oltre che mettere il parafango preciso(visto che nel montaggio un pò di gioco lo ha), se proprio hai paura metti due rondelle da 1mm prima di infilare l'ammortizzatore sui suoi perni di fissaggio.Al momento non mi viene in mente altro. Sinceramente però credo sia normale che si graffi un pò. Pistone
Controlla l'ammortizzatore, generalmente da una parte la boccola è leggermente più sporgente, quella parte la vai ad infilare nel perno cosi guadagni quel millimetro. Ciao Tattari
Nella seconda serie il parafango ha un'insenatura, capita a volte che, in fase di restauro, il carrozziere che non conosce bene il mezzo e credendo di fare bene, raddrizzi l'insenatura (quello che fece la mia 125 era stato avvisato prima da Massimo di Longiano che me la rimontò). Non è che lo hanno fatto anche nella tua?
...controlla anche che i silnet-block dell'ammortizzatore non siano difettoi o"slabbrati" (quindi esacno un pò di sede quando sono sotto sforzo e quando "lavorano")...è una possibilità un pò estrema...però NON si sa mai!