Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Aumeno prestazioni Vespa px 125 E
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ercanadian
Nuovo


Lecco - LC
Italy


25 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 giu 2009 :  12:00:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come posso fare per aumentare velocità massima,diminuire consumi ma sopratutto aumentare la ripresa?
La mia vespa è dell'83, senza miscelatore, tutto originale(tranne sella, che era distrutta)...
Tipo pulire la marmitta serve a qualcosa? credo che non sia mai stata pulita...nel caso come si fa?

Ercanadian

damdam
Junior +


Cavriago - RE
Italy


342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 giu 2009 :  12:39:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la marmitta fai prima a ricomprarla, una normale Sito per PX 125 costa 30-40€. Se la tua marma è piena probabilmente ti rende il motore un pò più fiacco...ma non pensare che basti una marmitta pulita per ottenere le prestazioni! Se vuoi le prestazioni devi elaborare, ma in questo caso si apre tutto un altro discorso

ciao ciao

Dam

26,27,28 GIUGNO 2009 Besa Boga Scooter Alliance presenta: heartofemilia.blogspot
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
Senior


Mogliano Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 giu 2009 :  12:41:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aumentare la velocità massima, diminuire i consumi ed aumentare la ripresa non si possono ottenere simultaneamente, direi, a meno che intervenga direttamente qualche santo !

Ma quanto fai con un litro?

"Solo quello che non c'è non si può rompere" - Henry Ford
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2009 :  12:51:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti..dura aumentare le prestazioni senza spendere in benza....

"se te vol far corere i cavai te ghe devi dar da bevar " se vuoi far correre i cavalli devi dar loro da bere
Torna all'inizio della Pagina

damdam
Junior +


Cavriago - RE
Italy


342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 giu 2009 :  15:52:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si giusto ragazzi, su questa cosa non ho detto niente ma è ovvio che non si può avere sia l'uovo che la gallina!! :)

26,27,28 GIUGNO 2009 Besa Boga Scooter Alliance presenta: heartofemilia.blogspot
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2009 :  17:49:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da damdam

è ovvio che non si può avere sia l'uovo che la gallina!! :)




Chi l'ha detto io c'ho tutti e due
Forse botte piena di lambrusco e moglie ubriaca
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 giu 2009 :  18:20:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con orso. compra la gallina e aspetta che fa l'uovo.
metti sotto un bel gruppo termico della Polini.

Py
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 giu 2009 :  18:37:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con py..magari in aggiunta una espansione base..
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 giu 2009 :  19:05:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con luud e py..
original + 177 polini + simonini a serpentone.. va che è una scheggia.. (ne ho fatta una per un amico.. ora vuole montare pure il Si 24.. )
Torna all'inizio della Pagina

Ercanadian
Nuovo


Lecco - LC
Italy


25 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 giu 2009 :  19:37:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io vado sempre al massimo dei giri...su strade con discesa e salita...mi fà circa 20 con un litro...ma credo che andando in giro normalmente faccia tipo i 30...non so...mi annoio troppo!

Ercanadian
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 giu 2009 :  09:56:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
177 polini raccordato + si 24-24 anch'esso raccordato + buco su filtro aria da 5mm in corrispondenza del getto max + campana frizione e cambio p200e = una bomba con consumi ragionevoli.
Torna all'inizio della Pagina

damdam
Junior +


Cavriago - RE
Italy


342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 giu 2009 :  10:41:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi raccomando di utilizzare anche il parastrappi del PX200 che è più rinforzato di quello del PX125/150 !!! perchè se esplode il parastraoppi mentre stai correndo...beh non te lo auguro!! :(

26,27,28 GIUGNO 2009 Besa Boga Scooter Alliance presenta: heartofemilia.blogspot
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits