Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Quotazione Lambretta LI 2°Serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cruiser
Nuovo


Pordenone - PN
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 giu 2009 :  20:26:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, è la prima volta che scrivo qui. Mi presento, sono Davide Fabrici, abito a Pordenone (PN) in Friuli Venezia Giulia ed ho 15 anni.
Vorrei sapere quanto può valere una Lambretta 125 LI II° serie del 1960, in buone condizioni, con poca ruggine non passante, il motore gira ed ha la verniciatura originale. Con targa e libretto originali. No foglio complementare.
Grazie!

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 giu 2009 :  20:33:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e ben venuto.
E' una bella Lambretta la 2° serie, direi intorno ai 1000.
Ma prima di procedere all'acquisto fai prima la visura al PRA, non vorrei che magari risultasse ancora in regola e l'assenza del Complementare complica un po la cosa.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

Cruiser
Nuovo


Pordenone - PN
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 giu 2009 :  20:39:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cacchio, certo che siete incredibili... ne ho trovata una a... 1000 €!
Posto qui il link dell'annuncio:

http://torino.kijiji.it/c-Auto-e-moto-Scooter-e-motorini-Piaggio-Lambretta-125-LI-con-targa-e-libretto-W0QQAdIdZ129215274 br /

Grazie per la pazienza.
Complienti per tutto!
Torna all'inizio della Pagina

Cruiser
Nuovo


Pordenone - PN
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 giu 2009 :  21:28:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
P.S. Che ve ne pare?? Può andare o costa troppo??
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 giu 2009 :  21:54:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puo' andare, i colori sono originali e sembra completa; ma prima di prenderla ci vuole una Visura, come ti hanno detto per verificare lo stato giuridico del veicolo. ciao

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 giu 2009 :  22:22:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte la sella lunga (che oltre tutto mi pare non giuliari...ma potrei benissimo sbagliarmi!!!)..direi che come prezzo ci possiamo anche essere..ma con i documenti e con la visura in mano per lo meno!A vederla così pare completa e anche una buona base per un restauro.Fare un conservato è dura...magari non impossibile...però....

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Cruiser
Nuovo


Pordenone - PN
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 giu 2009 :  15:14:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi qua! Il signore non l'aveva scritto sul sito, ma la visura è stata fatta ed è risultata radiata d'ufficio... no problem per il complementare!!! (forse...)
Scusate l'eccesso di emoticons ma è l'emozione...
Davide.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 giu 2009 :  15:36:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buono allora, quando vai a vederla controlla che i numeri del telaio corrispondano a libretto e controlLa anche il motore deve essere siglato LI 125


Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Cruiser
Nuovo


Pordenone - PN
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 giu 2009 :  19:16:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo voi, la Lambra in questione è una II serie 1°o 2° produzione?

Grazie.
Davide
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 giu 2009 :  22:30:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalle foto è un pò difficle stabilirlo!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista _doc
Junior ++


Aci Catena - CT
Italy


Il mio Garage

557 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 giu 2009 :  22:34:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao la lambra in questione e una prima versione la si riconosce dallo stop posteriore di tipo piccolo, e dalla griglia copri clacson che e di forma rotonda mentre le seconde versioni montavano griglia di forma ovadiale e stop posteriore grande

battiato michele
Torna all'inizio della Pagina

Gheghe
Junior +


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 giu 2009 :  11:39:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, sono d'accordo con lambrettista_doc, è sicuramente una prima versione, esattamente come la mia. fidati cruiser è un mezzo che ti darà non poche soddisfazioni; il prezzo non è male visto che ha i doc originali; beh che dire, per avere 15 anni hai le idee chiare, bravo cruiser!!!!

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
Torna all'inizio della Pagina

Cruiser
Nuovo


Pordenone - PN
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 giu 2009 :  14:17:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRazie mille per gli apprezzamenti... è la passione, quando qualcosa piace...
Ora l'unico ostacolo sono i soldi, per i quali mio padre ha qualche problema,
P.S. Puoi mettere qualche foto della tua 125 LI, please?
Grazie,
Davide
Torna all'inizio della Pagina

s7400dp21957
Junior


Cisterna di Latina - LT
Italy


Il mio Garage

95 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 giu 2009 :  14:25:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao cruiser
bella scelta la II serie. Io ci faccio dei bei viaggetti e mi da belle soddisfazioni.
Guarda il mio album per renderti conto come verrà quando l'avrai sistemata.


gabriele di franceschi
Torna all'inizio della Pagina

Cruiser
Nuovo


Pordenone - PN
Italy


7 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 giu 2009 :  15:01:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aah, mio dio... è banalmente stupenda...veramente complimenti per il restauro!
Speriamo bene che mio papà si decida...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits