dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 giu 2009 : 19:37:21
|
Lambrettorino, buonasera! Intanto in bocca al lupo per la tesi! Seconda cosa: guarda che lo smontaggio della lambretta, se fatto con calma e tranquillità, è il migliore relax che tu possa trovare....specialmente ora che le giornate sono lunghe e calde, scendere in garage la sera e mettersi a smontare la lambra ti da' un relax che nemmeno immagini! Guarda che smontare non è stato mai difficile: segnati tutto passo passo, aiutati con foto, schizzi, appunti e quant'altro. Sicuramente troverai viti che non vigliono sapere di svitarsi, bulloni che ti sembreranno inaccessibili....ma ricorda cosa ti ho detto in precedenza: più ci metterai le mani sopra, più ti verrà voglia di continuare a farlo!! Buona serata e buon fine settimana. Antonio PS ricordati che qui sul forum troverai una miniera di consigli e una marea di amici "pazzi" pronti ad aiutarti; è grazie al forum se sono riuscito a cambiare la marmitta, il bloccasterzo, gli pneumatici e altre piccole cose....oltre che metter da parte tanta esperienza. Leggiti più post possibile, anche quelli che a prima vista sembrerebbero di poca utilità, perchè l'informazione e la dritta utile per un lavoretto la trovi anche così!
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|