Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 CICALINO/CLACSON PER VNB1T
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nikir
Nuovo

Codroipo - UD
Italy

42 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 mag 2009 :  01:34:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il mio clacson della vnb1t è del tipo a farfalla (tipo bombato vedi primo link) nero, senza però la scritta Genova etc....( vedo che tutti montano quello "a righe parallele" sulle vnb)...ma molti altri hanno lo stesso mio clacson...e mi dicono che fino ad esaurimento pezzi per le vnb1t hanno montato il tipo a farfalla usato in modelli prcedenti e poi hanno montato gli altri.
Insomma il tipo che ho io NON funziona e in vendita ho trovato solo quello con la scritta Bachel Genova (link 2)

Si resce a togliere la scritta Bachel Genova senza rovinare il clacson? qulacuno l'ha fatto? come si fa?

1) http://images5.fotoalbum.alice.it/v/www1-5//158/158154/263871/DSCF1286-or.jpg
2)http://cgi.ebay.it/Clacson-senza-Vite-di-registro-Vespa-125-150-020250_W0QQitemZ140182962580QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item20a38e4194&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A0|293%3A1|294%3A50

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 mag 2009 :  01:51:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Azz quella foto che hai postato è coperta da copiright!!!! è del mio claxon
Non spendere soldi inutili e fai come ho fatto io... vai da un qualsiasi ricambista e compra un claxon per vespa 50 special (sui 10€) poi con molta pazienza apri i rivetti dalla parte posteriore di entrambi i claxon e prendendo la parte elettrica del nuovo e la parte anteriore del vecchio hai il claxon nuovo.
I rivetti non distruggerli ma levali con MOLTA cura perche ti serviranno per chiudere il claxon nuovo
E' sottinteso che prima di montarlo devi verniciare la parte anteriore in nero lucido e che il claxon nuovo deve essere 6 volt corrente alternata
Torna all'inizio della Pagina

nikir
Nuovo

Codroipo - UD
Italy

42 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 giu 2009 :  01:27:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah! ecco eri tu che mi avevi risp in passato!!

Ok, farò come dici, basta che tolgo i rivetti esterni...quello centrale più gtande NON è un rivetto..o lo è pure quello? se lo è, come faccio a levarlo?

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 giu 2009 :  02:26:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche quello centrale è un rivetto ma se non ha difetti visivi non sostituirlo. La parte a semi-sfera di dentro non va verniciata di nero
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000