Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 info x kit di restauro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

good.riddance
Nuovo


sannazzaro - pv
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mag 2009 :  08:05:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao qualcuno mi sa dire qualcosa sui kit di restauro presenti su subito.it ? qualcuno li ha già presi? ho visto zangherati sul sito ha tutto e di+... ma un mio amico voleva ordinarli per uno special e volevo chiedere se qualcuno li aveva già utilizzati

wlarmywar

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mag 2009 :  11:38:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa intendi per kit di restauro?
ci sono:
kit per carburatore
kit cavi e guaine
ecc.ecc......
ti servono per vespa o lambretta?
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

good.riddance
Nuovo


sannazzaro - pv
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 mag 2009 :  14:09:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao mi servono per una vespa 125 vnb3t
e una 50 special... su subito.it ci sono dei kit che arrivano da benevento napoli ecc a 250 euro e la dicitura dice (ricambi restauro vespa125 vna vnb 150 vba vbb) ma possibile che vadan bene per tutti questi modelli senza problemi ho visto le somiglianze tra le vespe ma essendo inexperto non vorrei prendere una ciulata..comprende manopole,faro completo di parabolaecc,leve,creste per parafango, fregi,bordo scudo in alluminio,stemma piaggio,coprioscillante cromato,fili guaine contakm,serie gommini cavslletto passacavi pipetta candela escarpet cavalletto eccguarnizioni serbatoio strisce pedana tappeno centrale vetrino stop cornice targa ecc.. mentre per la special è a 195 euro volevo solo sapere se andavan bene e qualcuno li aveva già utilizzati

wlarmywar
Torna all'inizio della Pagina

Mario67
Junior ++


Conegliano - TV
Italy


Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 mag 2009 :  14:36:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ,cavoli tutta quella roba a quel prezzo?Io per trovare il vetrino dello stop posteriore per la mia vba1 ci ho messo una vita e un po di eurozzi,non saprei io non mi sento tranquillo,poi valuta te

LAMBRETTA LI 150 3°serie '63
VESPA 150 VBA1 '60
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mag 2009 :  14:37:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se vuoi posso procurartene anche io,mi occupo di ricambi per vespa.
puoi contattarmi in privato al: maurizio.daria@poste.it
ciao,maurizio.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits