Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Targa e libretto riconsegnati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lobaloba80
Nuovo

Camerino - Macerata
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mag 2004 :  12:12:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho deciso da poco di rimettere in sesto una Lambretta 125LI IIIserie del '62 appartenuta a mio nonno.Non ho avuto problemi a farla ripartire in quanto dopo una pulitina a candela e carburatore si è rimessa subito in moto e va alla grande. Quello che mi preoccupa è riuscire a rimetterla in strada visto che il libretto e la targa originali non sono in mio possesso perché sono stati riconsegnati. Tutti quindi mi sconsigliano nell'impresa ma a me piacerebbe molto riuscirci.Non essendo esperto di pratiche volevo sapere i passi che dovevo fare per regolarizzare il tutto e grossomodo la spesa che mi si presenterebbe visto che sono uno studente e che quindi non navigo nell'oro.
Grazie dell'aiuto che vogliate darmi.
Uno speranzoso futuro lambrettista

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 mag 2004 :  15:45:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai a questo link
http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=2245&sid=cf710492bd2e7bd1801a083587571aa1
c'è tutto quello che ti interessa sapere.
Ricordati che li si parla di vespa e non di lambretta, per cui il certificato di origine e le caratteristiche tecniche del mezzo, che per le vespa si chiede ancora alla piaggio perchè esistente per la lambretta è da richiedere alla FMI o ASI.

Buona fortuna!
m.
Torna all'inizio della Pagina

Lobaloba80
Nuovo

Camerino - Macerata
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mag 2004 :  10:20:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille!!!
Se ce la farò sarà merito tuo!
Ciao

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mag 2004 :  13:04:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh non esageriamo adesso!!! :)
m.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000