Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Minimo "ballerino"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andy72
Junior +


Mestre - VE
Italy


Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mag 2009 :  14:45:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Da qualche giorno ho qualche problema con il minimo quando, una volta decellerato, mi fermo a stop/semafori.
I giri del motore tendono a restare molto alti e riesco solo ad abbassarli simulando una partenza (ingranando la marcia e lasciando la frizione per poi ritirarla)
Non sembra essere un problema di cavo dell'acelleratore (nell'operazione che faccio con il la simulazione della partenza non tocco la manopola).
Se lascio stare lentamente (molto) il motore rientra nei regimi classici.
Credo sia un problema di carburazione, avete qualche idea ??
GRazie
Andrea


Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 mag 2009 :  16:08:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho avuto lo stesso problema (e anche io giocavo di frizione per non far salire i giri). Nel mio caso il carburatore prendeva troppa aria e salivano i giri quando mi fermavo. MOLTO BRUTTO!
Controlla il tubo corrugato che porta l'aria al carburatore che non abbia crepe e controlla che le guarnizioni del carburatore siano a posto e che sia tutto bello stretto.

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits