Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiuto x ricambio vespa.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mag 2009 :  20:14:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare per la mia vespa 180 ss la camma ..codice piaggio n°111085,e quella che apre e chiude le puntine grazie.

intravartolo

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2009 :  20:55:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il tuo è un ricmbio un pò particolare...e quando si parla di ricambi un pò "particolari" automaticamente mi viene in mente un nome soltanto...PASCOLI!!!!!Non dico di rassegnarti ad andare da laui (o di fornirti dalui) però intanto un colpetto di telefono potresti farglielo così sai se lui l'ha o meno...e poi magari senti un pò in giro (anche gli eventuali prezzi diversi che ti dicono!).

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 mag 2009 :  21:01:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è un po lontano....
http://www.scootershop.com/catalog/product_info.php?manufacturers_id=32&products_id=8451
comunque puoi contattare benissimo un rivenditore piaggio della tua zona e se non lo ha di concorrenza al massimo compri quello originale
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 mag 2009 :  21:10:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pascoli in catalogo non lo ha come ricambio e non c'è nemmeno sul catalogo vespa vintage (come ricambio originale)

Quello vecchio non lo hai? si potrebbe farlo riprodurre da un tornitore con i contro....i
Torna all'inizio della Pagina

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mag 2009 :  22:05:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e...si se rompo qualcosa...sono sempre pezzi particolari, ho saldato la cam vecchia ..e venuto un buon lavoro x domenica riesco ad andare al raduno di Biella spero non capiti nulla, giusto x poter uscire la prima volta con l'ultimo pezzo arrivato. pascoli come ricambio Niet... bello quello americano ma un po' lontano.qualche altro?

intravartolo
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2009 :  15:48:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho chiamato il mio fornitore che prende anche ricambi di concorrenza e mi ha detto che è difficilissimo da trovare e che non è possibile nemmeno ordinarlo... la vedo dura!
googleggia fino alla nausea.....
Torna all'inizio della Pagina

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2009 :  16:00:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche Tugnoli non mi puo' aiutare,

intravartolo
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2009 :  16:13:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quado li ho visti li ho trovati su e-bay.
Richieste in base alla rarità del pezzo.
Una curiosità: come hai fatto a rompere la camma????

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2009 :  16:13:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho chiamato tonazzo per dei ricambi che cerco e gli ho domandato anche per la camma ma mi ha risposto picche... la ragazza non sapeva nemmeno cosa fosse una camma...
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mag 2009 :  16:21:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Saldato la vecchia!!! mamma mia che coraggio,
ma la cam della vespa è smontabile come quella della lambretta?
Per le lambrette almeno III serie credo siano tutte uguali, se anche così per la vepa non ti resta che cercare un volano rotto
Torna all'inizio della Pagina

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2009 :  16:25:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie notorius ho appena telefonato a tonazzo e come dicevi tu la tipa mi a subito detto che non ce stava, sicuramente tu avevi appena tel...
come ho fatto a romperla non lo so nemmeno io quando ho smontato il motore(x rettificare e mentre c'ero ho cambiato alcune parti arrivo li camma rotta secondo me fin che non toccavo potevo andare avanti ..credo)
adesso e rimessa al suo posto saldata ..ma mi e venuto come si dice ....il cagotto ...e se si rompe? e se qui... e se li allore ne vorrei una di scorta almeno.

intravartolo
Torna all'inizio della Pagina

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2009 :  16:27:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gia' un volano grazie.

intravartolo
Torna all'inizio della Pagina

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2009 :  16:29:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
maga se conoscete qualche negozio di e-gay chi lo sa tedesco francese.

intravartolo
Torna all'inizio della Pagina

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2009 :  22:23:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si la camma e smontabile quella monta solo su gs.e ss180,non lo saldata io magari...la saldata il nostro mago delle vespe luciano Cavezzana,da oltre 40 anni un mito dei motori,la saldata in bronzo e lucidata, la ricerca continua..

intravartolo
Torna all'inizio della Pagina

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2009 :  22:29:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190266713558&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:Watchlink:middle:it#ebayphotohosting
Trovata ma azz.. 54 euri ...non son troppi?

intravartolo
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2009 :  23:28:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questa l'avevo vista pure io ma non so se per il 180 il diametro è sempre 19mm poi non è nuova ma usata.... metti che il sito che ti ho dato la vende a 35 euro + spedizione dall'estero quindi 50 euro non sono molti. Da questo venditore presi l'apri ganasce della vnb che non riuscivo a trovare da nessuna parte come pezzo sciolto e lui la smonto da una forcella completa e mi chiese solo 10 euro per il pezzo
Ma dico io... prima di farla saldare non potevi andare da un tornitore con i controc...i e te la facevi riprodurre con tornio e fresa????????
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2009 :  23:30:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
albero motore completo per 160 a 100€
http://www.subito.it/vespa-gs-160-scocca-180-ss-motore-napoli-5406502.htm
Torna all'inizio della Pagina

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mag 2009 :  15:44:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la fretta...si quella di andare domenica al raduno, comunque contattero il sito che mi ai dato alla fine spendo uguale ..magari e' nueva. grazi
e.

intravartolo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits