Autore |
Discussione |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 18:22:37
|
Grande Angelo, se in futuro a qualcuno venisse in mente di eleggere il più brutto del forum, posso garantirti che io voterò per te!!!!
HornyMan |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 18:33:16
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Grande Angelo, se in futuro a qualcuno venisse in mente di eleggere il più brutto del forum, posso garantirti che io voterò per te!!!!
HornyMan
Grazie Horny!!! Sei un vero amico, vota e fai votare per me, poi faccio pure Antonio di secondo nome. "Vota Antonio, vota Antonio, Vota Antonio!" Ma sta bellona col velosko?? Bonazza! Allegato: horny.gif 129,59 KB
Lambretta & solo Lambretta! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 18:43:26
|
Per tutti coloro che mi avevano descritto la E45 un strada piena di buche e dal manto da paura, vi assicuro che nel percorrerla al rientro dall'Innocenti Day ho trovato una strada fantastica, scorrevole e senza avvallamenti, si qualche piccolo rattoppo, ma amici non avete allora mai visto e percorso le strade dell'isola da cui arrivo, li si che trovi buche e rattoppi, e begli avvallamenti che sono dei cedimenti degli strati sottostanti che ti fanno andar su e giù! E45 gran bella strada!!! Certo se nella parte unbra avesse delle vere corsie d'accelerazione e d'uscita sarebbe veramente sicura.
|
|
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 18:45:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Piega73
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
HornyMan
Grazie Horny!!! Sei un vero amico, vota e fai votare per me, poi faccio pure Antonio di secondo nome. "Vota Antonio, vota Antonio, Vota Antonio!" Ma sta bellona col velosko?? Bonazza! Allegato: horny.gif 129,59 KB
Lambretta & solo Lambretta!
Per favore lasciate stare mia sorella!!!!
HornyMan |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 18:47:43
|
Ma quanti anni ha? Bonazza!!
|
|
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 18:49:23
|
Anche se preferivo le bellezze al bagno nel lago di domenica mattina!!! Però Hornyna ha il suo fascino indefinito!
|
|
Scooterman MI-TA |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 20:56:36
|
Grande Piega per le tue foto! Davvero l'anno prossimo devi arrivare prima! Horny, più di così non potevi proprio aggiungerne di foto... te ne è rimasta qualcuna inedita? Simo83, Super!!! Hai scritto bellissime parole per il premio che hai ricevuto! Grande Almo! Sono contentissimo che hai ripreso il lavoro... ma tra un tango e l'altro, trova un "internet cafè" e mandaci due righe ogni tanto!
Mauro Galli |
|
|
Oca canadese DOC |
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 21:19:08
|
Mauro era mio dovere scrivere quelle parole..... metto una foto della premiazione! Ancora grazie Bruno
Allegato: simo 12.jpg 185,33 KB |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 22:03:27
|
Simo non devi ringraziarmi. Tu incarni il bellissimo entusiasmo e la grande passione di un giovane dei quali c'è tanto bisogno e che portano sempre tante nuove idee e progetti. Devi ringraziare te stesso perchè sei così. Nient'altro. Stefano ne sarà contento.
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 22:15:11
|
Purtroppo devo segnalare anche che si è sfiorata la tragedia durante la visita alla cascata. Un Lambrettista, avvilito per aver preso una sonora batosta velocistica sulle strade del raduno, tentava l'estremo gesto per cancellare il disonore. Mio fratello con un salto acrobatico e sprezzo del pericolo, lo raggiungeva, lo afferrava, lo ritrascinava dietro la balaustra e lo convinceva a desistere dall'insano intento. L'espressione felice del "pentito" sta a dimostrare che tutto sarà poi probabilmente finito a "tarallucci e vino"!
Allegato: 15-tragedia-1.jpg 88,87 KB
Allegato: 16-tragedia-2.jpg 84,7 KB
Mauro Galli |
|
|
Oca canadese DOC |
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 22:43:18
|
C'era anche qualcuno che tentava di aggiustare "con molta esperienza chirurgica" un carburatore della J50
Allegato: HPIM4950.JPG 199,75 KB
Un tizio con una lambretta bianca e felpa gialla appartente ad un gruppo,andava così veloce che nemmeno l'autovelox l'ha preso!
Allegato: IMG_3695.jpg 142,56 KB
Mentre Angelo salutava i pesciolini che volevano far la gara di velocità con il battello a vapore di zio Tom
Allegato: IMG_3822.jpg 96,98 KB
E franco se la rideva e pensava alla cena della sera!!! Allegato: IMG_3719.jpg 96,17 KB |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 23:06:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Grande Piega per le tue foto! Davvero l'anno prossimo devi arrivare prima! Horny, più di così non potevi proprio aggiungerne di foto... te ne è rimasta qualcuna inedita? Simo83, Super!!! Hai scritto bellissime parole per il premio che hai ricevuto! Grande Almo! Sono contentissimo che hai ripreso il lavoro... ma tra un tango e l'altro, trova un "internet cafè" e mandaci due righe ogni tanto!
Mauro Galli
Mi sono rimaste solo queste! giuro che non ho più...
Nel copioso elenco dei saluti mancati, ho dimenticato di salutare Pieremo & Cecilia, che finalmente sono riuscito ad incontrare!!!
Allegato: Innocenti Day 2009 149 Cecilia.jpg 188,63 KB
Qui c'è solo la Cecilia senza Pieremo ed Alessandra senza Carletto...
Allegato: Innocenti Day 2009 073 Claudio & Katia.jpg 218,31 KB
Una coppia davvero felice!!!
Allegato: Innocenti Day 2009 090 Gamba & Katia.jpg 203 KB
Ma cosa avrà di speciale Gamba, le donne gli si buttano addosso, anche quando sono in un luogo di preghiera! Forse sarà la panza....
Allegato: Innocenti Day 2009 125 Cry.jpg 236,61 KB
Tutti hanno fotografato Riri, e la Cristina no! Perche?
Allegato: Innocenti Day 2009 044 Bucatini.jpg 217,39 KB
Beh un omaggio ai bucatini di venerdì sera se lo merita prorio, io venerdì li ho omaggiati due volte...
Bene! io le mie le ho messe tutte, adesso aspetto le vostre!!!
HornyMan |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 23:10:55
|
Eccomi qua,anche se con un po di ritardovorrei esprimere il mio pensiero e quello di tutta la mia famiglia. Penso che un week and così bello mi resterà per sempre.Provate a pensare cosa abbia provato a portarmi dietro tutta la mia famiglia ed in particolar modo i miei piccoli.Siete stati tutti fantastici ad aiutarci nel gestire le situazione particolari, come la rottura della Lambretta di mia moglie, per questo visto che non l'ha fatto nessuno un grazie particolare all'amico Isidoro detto ISY ed a suo fratello autista del furgone scopa.Grazie agli amici del L.C. Calabria Peppe, Simo, Piero e tutti gli altri,al simpaticissimom Horny ideatore dei bellissimi giubbotti, ai fratlli Mauro e Claudio Galli, Riri e Cristina Krusty alias Matteo e la simpaticissima Antonella alla quale ho rovesciata una bottiglietta di aranciata, Bruno grande vincitore della J50, Rocco, Tiziano di Rimini, Franco di Milano che si è fatto 700 km in Lambra, il grande Angelo Piega 73 che è arrivato giusto in tempo per dare un passaggio a mia moglie e far fare un sonnellino nella sua nuova macchina a Gaia,senza dimanticare Paolo e Barbara, e Carletto e Alessandra che si sono sbattuti per Nicolò e Gaia in maniera eccezzionale.GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutti per i bei momenti trascorsi. Perdonateci se siamo stati un po di impiccio, ma vi prometto che la prossima volta ci organizzeremo meglio. Un abbraccio a tutti Gino, Roberta Nicolò e Gaia
Allegato: innocenti day 2009 149.jpg 192,78 KB Al più presto inserirò alcune foto, se nel frattempo qualcuno avesse alcune foto con me e Gaia in Lambra se me le mandasse gli laverei la Lambretta per un mese.
|
|
|
nicomonni
Junior ++
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 23:13:14
|
Chiedo umilmente scusa a Remo e Cecilia,e sopratutto al grande DONATO soprannominato PAPINO e anche Sig. Baffi da mia figlia. Grande Donato Gino |
|
|
riri
Junior +
Sempre con noi
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 23:16:46
|
Bello bellissimo. Ci siamo divertiti da matti, tre giorni spensierati.... ci volevano!! Un grazie particolare a tutto lo STAFF del L.C.Umbria per l'organizzazione a dir poco perfetta sotto tutti i punti di vista. Rivisto volentieri gli amici di sempre (da un anno a questa parte) elencarli tutti sarebbe troppo lungo....( e poi te ne scordi sempre qualcuno) I nuovi, Horny, Zio michele, Gambadilegno, ecc. ecc.
Ciao a presto riri & cristina |
|
|
nicomonni
Junior ++
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 23:17:30
|
Eccoti accontentato con una foto di Cristina a dire il vero un po arrabbiata, non si sa con chi, ma inc...ta bene
Allegato: innocenti day 2009 011.jpg 185,09 KB Spero che Riri non si arrabbi altrimenti sono finito. Gino |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 27 mag 2009 : 07:42:44
|
Donato è un grande!!! non trascura nessuno!
HornyMan |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 mag 2009 : 07:43:03
|
Accolto il suggerimento di Mauro, che invitava ad immortalare le coppie del forum presenti all'Innocenti Day (spero di non avere dimenticato nessuno..)
Coppie in salute.....
Allegato: mini-hobos e consorte.JPG 94,78 KB
Allegato: mini-almo e consorte.JPG 89,78 KB
Allegato: mini-bozamix e barbara.JPG 103,76 KB
Allegato: mini-freedom e alessandra.JPG 94,75 KB
Allegato: mini-galliclaudio e katia.JPG[br
Allegato: mini-nicomonni e consorte.JPG 105,29 KB]106,76 KB
Allegato: mini-gambadilegno e consorte.JPG 75,41 KB
Allegato: mini-krusty e antonella.JPG 110,19 KB
Allegato: mini-pieremo e cecilia.JPG 93,53 KB
Allegato: mini-riri e cristina.JPG 105,73 KB
... e coppie che scoppiano.....