Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Innocenti Day 2009 !!!!!!!!! ......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mag 2009 :  19:54:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come tutte le cose, ecco i risvolti negativi, ovvero "l'incubo del partecipante all'Innocenti Day"! Di seguito alcune delle più temute apparizioni (e altro) che i ragazzi hanno sempre sentito incombenti!

1-Comportarsi bene è bene! Ma comportarsi meglio è meglio! Tutti hanno cercato di evitare l'oggetto della foto!

Allegato: 1-Martello-di-Thor.jpg
74,06 KB

2-Gridando "Vespa" ho ottenuto questa reazione!

Allegato: 2-Sfuocata-dalla-paura.jpg
53,1 KB

3-Figure evanescenti nella notte a caccia di vampiri con paletti e martello: Mezzapinta e Gianca950S

Allegato: 3-Caccia-ai vampiri.jpg
49,68 KB

4-Mutante del Lago di Piediluco

Allegato: 4-orribilis.jpg
101,03 KB

5-La pur comprensiva Polizia di scorta non ha potuto far a meno di fermare questo furbetto (dall'espressione pulita), alla guida di una Lambretta grigia e verdina, che telefonava simultaneamente con due cellulari, fumava una sigaretta, e scattava foto mentre sorpassava contromano in curva. Quando ci vuole, ci vuole!

Allegato: 5-Furbetto.jpg
140,93 KB

6-Come diceva quello di Blob: "E' la cosa più orribile che abbia mai visto!"

Allegato: 6-orribilissimus.jpg
67,57 KB

7-La raccolta di donazioni per la Parrocchia di Don Vito gli ha fruttato questo "bellissimo" conservato!


Allegato: 7-conservata.jpg
149,14 KB


Mauro Galli
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mag 2009 :  21:11:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche il mondo dei coupè e degli spider Innocenti è stato in fermento per un paio di giorni. Piccola storia in sette scatti.

1-Con questo spider si "cucca" che è una meraviglia! Te faccio vede'!

Allegato: 8-cuccadores.jpg
120,13 KB

2-Azzolina... ai prov anca mè! (Ci provo anch'io!)

Allegato: 9-anche-io.jpg
82,07 KB

3-Se lo spider me lo infilo in tasca, sarà la stessa cosa?

Allegato: 10-io-pure.jpg
116,38 KB

4-Se mi scopre Zio Michele... mi licenzia!

Allegato: 11-e-io-no.jpg
104,18 KB

5-Attenti tutti che vi osservo e vi controllo!

Allegato: 12-fermi-tutti.jpg
112,84 KB

6-Diavolo d'un Gianca, ci ha mandato in buca!

Allegato: 13-buca.jpg
92,15 KB

7-OK frena! Fermiamo qui è già durata abbastanza questa avventura!

Allegato: 14-freno.jpg
83,61 KB

Mauro Galli
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mag 2009 :  22:28:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siete grandi, peccato come sempre di non essere dei vostri.
La foto del furbettino mi ricorda tanto Pinocchio scortato dalle guardie... ma lo hanno poi chiuso in gattabuia o gli hanno fatto solo la ramanzina???

Altra cosa, non ho letto tutto e magari è scritto fra le righe, ma chi ha vinto la Lambretta della Gimkana?
Piega, ti sei ricordato la "strisciata" di 10 metri???

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mag 2009 :  22:39:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimi amici Lambrettisti….
Anche quest’anno ho partecipato con il mio club “LC CALABRIA” all’Innocenti Day, sono rimasto molto contento da questo raduno fantastico, abbiamo avuto l’occasione di vedere e scambiare quattro chiacchiere con tutti gli amici provenienti da tutt'Italia come VRDD,HOBOS64,Giuseppe, Don Vito, I Fratelli Galli Mauro & Claudio + Katia e Tiziano, Franco Balboni, Il Papera, Freedom (facendo i pazzerelli con la lambretta sulle salite del Terminillo!!!Grande Carlo) e Ale, Bozamix e Barbara “che mi ha diagnosticato il problema avuto nel viaggio”, Nicomonni e tutta la sua famiglia,il grande Krusty con la ragazza,Tino Sacchi, Rocco,Gambadilegno e Liliana, Zio Michele,Horny Man,Piega73, Almo,gli amici del LC Sassi di Matera, Enzo Del Giudice, Giancarlo Valla e Mario Basile,ed infine il grande amico BRUNO CORNETTI “BRUNIDE”che con la decisione degli organizzatori mi hanno premiato con una fantastica targa in onore di STEFANO SANTOLINI, purtroppo non tutti sanno chi era Stefano, lui era un ragazzo e grande amico/compagno di Bruno,anche lui l’anno scorso partecipò con la sua lambretta all’innocenti day,nell’estate del 2008 in un banalissimo incidente ha perso la vita quindi so per certo la famiglia come sta,visto che una cosa simile è toccata anche a me con la morte di mio fratello nel 2006, riesco a capire lo stato d’animo di Bruno che ha perso un compagno di vita, devo apprezzare la sua forza di volontà, per mesi mi ha detto che gli stava cadendo il mondo addosso e più volte al telefono o per e-mail gli ho detto di non mollare mai, di guardare al futuro perché ha una famiglia, sabato sera alla cena di gala ha fatto un bel discorso ricordando l’amico e non vi nascondo che quando mi chiamò al microfono ho trattenuto le lacrime per pochissimo, non riuscivo a dire una parola,ho detto solo a bassissima voce grazie Bruno!poi con il passare dei minuti mi chiedevo il perché di questa targa, le spiegazioni mi sono arrivate subito da Donato,”vedendomi uscire fuori da solo con le lacrime”…. io vorrei dire solo una cosa, agli inizi ho preso la lambretta come un divertimento,questo fantastico mezzo di locomozione mi ha dato la possibilità di conoscere delle fantastiche persone e di conoscere dei posti d’Italia stupendi, mi rivolgo al LC ITALIA, al direttivo nazionale….FATE IN MODO CHE TANTI GIOVANI COME ME E ANCHE PIU’ PICCOLI DI ME SI AVVICINANO A QUESTO MONDO MERAVIGLIOSO!ritornando al raduno è stato tutto perfetto bravissimi….
Voglio ringraziare il mio Club e il mio Presidente PIERO DE SANTIS,rimasto molto commosso dopo la mia premiazione!
Ragazzi che dire sono fiero di conoscere delle belle persone!

W LA LAMBRETTA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 mag 2009 :  22:56:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma questo chi e':

Allegato: IMG_3797.jpg
107,98 KB

ah!!!! e' la sorella di horny-man:



Allegato: IMG_3798.jpg
86,16 KB

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++


Pozzuoli - NA
Italy


Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mag 2009 :  23:26:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, ragazzi....
buona serata a tutti!!!!
Finalmente ho avuto il piacere di conoscere gran parte di voi.
Il solo rammarico è che sia durato troppo poco.....ora sto a casa...ma da dopodomani sarò a Roma a caricare le foto.....stamattina mi sono visto il filmino che ho girato, troppo grande....a proposito, dopo l'innocenti day la "famiglia" si è ingrandita....preso il 50 de luxe a mio figlio!!!!
A dopodomani con le foto....
Un saluto a tutti voi del forum.....
Antonio
PS: il giubbettino rosso........


dal film "il medico della mutua":
"dottore, è venuto in macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mag 2009 :  08:04:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Siete grandi, peccato come sempre di non essere dei vostri.
La foto del furbettino mi ricorda tanto Pinocchio scortato dalle guardie... ma lo hanno poi chiuso in gattabuia o gli hanno fatto solo la ramanzina???

Altra cosa, non ho letto tutto e magari è scritto fra le righe, ma chi ha vinto la Lambretta della Gimkana?
Piega, ti sei ricordato la "strisciata" di 10 metri???

Bicius




La J50 è stata vinta da quel gran simpaticone.... di Bruno Cornetti (Alias Brunide) dopo un testa a testa con Donato (VDRDD) l'ho pure fotografato e postato, solo che la foto è priva della descrizione...

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 mag 2009 :  08:34:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao mitici di gran fretta prima di andare a lavoro pubblicate, le foto sul mio sito.
Innocenti Day 2009 gran bella storia!!! Grande Luca Pettinari!

http://www.lambrettaspiega73.it/photogallery/Piccole/Raduni/Innocenti%20Day%2009/album/index.html
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mag 2009 :  08:39:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non voglio essere da meno ecco alcune foto .....

prove di gimkana ........


Allegato: PROVE DI GIMKANA.jpg
87,3 KB


Allegato: Ale In staccata col piedino alla Valentino.jpg
72,92 KB

Come si riduce un imprenditore con 170 operai .... 6 macchine in garage ...e 3 barche all'attracco.....

Allegato: ALE GRAFIK.jpg
58,59 KB



Allegato: ARRIVANO I DL.jpg
160,28 KB


Allegato: ALTRI.jpg
130,6 KB

Il ritorno dei dinosauri ...

Allegato: CHI SARA' 2.jpg
89,05 KB

Chi chi è la fanciulla ......


Allegato: CHIE SARA'.jpg
195,65 KB

Tieni a freno i cavalli


Allegato: DAI COL GAS.jpg
125,79 KB

Don Vito sta' impostando la parabolica


Allegato: E LA CORSA CONTINUA.jpg
144,88 KB

L'ultimo marziano


Allegato: FINE COLONNA.jpg
131,68 KB

Date il voto con le palline ...... da 1 a 5 quanto è imbecille questo lambrettista (il primo a votare sono io .... ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .... dimenticavo oooo


Allegato: IL DITO.jpg
226,26 KB

Guardate che bello .......

Allegato: LA FAMIGLIA AL COMPLETO.jpg
128,76 KB

Per coltivar la mamma si comincia dalla prole .....


Allegato: VAI CARLETTO.jpg
125,31 KB

Dalla puglia con furore ...


Allegato: WEB P1010251.JPG
137,35 KB

I 5 lambrettisti segnalano all'amico votato con le palline .... che la direzione è sbagliata .....


Allegato: WEB P1010252.JPG
178,01 KB

Altre foto questa sera

Gianca 950 S
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mag 2009 :  09:32:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che bello, spero di venire l'anno prossimo.
Ciao
Ale

P.S.: la sorella di Horny è quasi più bella del fratello.....

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mag 2009 :  10:54:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, partecipare all' INNOCENTI Day è stata un'esperienza fantastica.
Un grazie agli organizzatori, ed un saluto a tutti i partecipanti.

Ragazzi dopo 10 mesi di cassa integrazione, sono in partenza per l'Argentina per il montaggio di due macchine.
Spero che ci sia la possibilita' di collegarsi ad Internet......
A presto.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mag 2009 :  11:09:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Almo e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mag 2009 :  12:01:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao, partecipare all' INNOCENTI Day è stata un'esperienza fantastica.
Un grazie agli organizzatori, ed un saluto a tutti i partecipanti.

Ragazzi dopo 10 mesi di cassa integrazione, sono in partenza per l'Argentina per il montaggio di due macchine.
Spero che ci sia la possibilita' di collegarsi ad Internet......
A presto.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.


Almo è stato un piacere conoscerti di persona....
be buona fortuna e ogni tanto pensaci
A presto buon viaggio
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mag 2009 :  13:30:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Almo, finalmente torni al lavoro!!! In bocca al lupo, e se puoi mandaci qualche foto!

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 mag 2009 :  13:45:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rinnovo la mia invidia a tutti i partecipanti. Non vedo l' ora di poter essere anche io dei vostri in una prossima occasione per poter conoscere di persona le tante nuove facce che ancora non conosco.
Ad Almo faccio tanti auguri di buon lavoro; Non recuperare 10mesi di cassa integrazione tutti in Agrentina, cerca di trovarti qualche Siambretta e portatela a casa. Speriamo di leggerti presto dai.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 mag 2009 :  13:57:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Horny, penso che l'espressione della mia faccia alla vincita della J non abbia bisogno di commenti: mia moglie si è rotolata dalle risate (e ancora non sono state postate le altre....)
Finalmente ti ho conosciuto e ne valeva la pena.
Angelo, fuori i nomi di quei fetenti che ti hanno fatto arrivare solo alla domenica che li sistemiamo! Piega 73 DEVE essere dei nostri da subito e non a raduno finito!


bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

rinaldo1968
Junior ++


Monserrato - CA
Italy


Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 mag 2009 :  15:45:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima o poi non riusciro ad andarci anche io? cosi conoscerò di persona questa gabbia di matti. Dai speriamo per l'anno prossimo.

Skipe rinaldo19681
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 mag 2009 :  15:53:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ola Bruno!!! tutto ok?
Tu forse non hai visto quello che mi ha combinato quel gran c....to di Adessosono, io non ho avuto il coraggio di farle vedere a mia moglie...

Hai visto quella in cui ti stai facendo medicare? Avrei dovuto commentarla con "Brunide punto da una Vespa" invece sei stato punto dalla fortuna!!!

Condivido quello che hai detto di Piega! Angelo tu devi essere dei nostri dal venerdì sera, se no le foto a noi chi ce le fa?

Ciao Bruno è stato un vero piacere conoscerti, alla prossima!!!

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 mag 2009 :  16:49:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un grande augurio ad Almo che torna al lavoro!!!
Almo se in Argentina trovi una bella 125m o una Siambretta impacchetta e spedisci a casa, almeno ti porti via un bel ricordino!!! Ciao mitico!!!

Lambretta & solo Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mag 2009 :  16:58:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici Lambrettisti
sono disponibili sul nostro sito le foto dell'Innocenti Day 2009.
www.lambrettaclubcalabria.it
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits