Autore |
Discussione |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 mag 2009 : 19:54:05
|
Come tutte le cose, ecco i risvolti negativi, ovvero "l'incubo del partecipante all'Innocenti Day"! Di seguito alcune delle più temute apparizioni (e altro) che i ragazzi hanno sempre sentito incombenti!
1-Comportarsi bene è bene! Ma comportarsi meglio è meglio! Tutti hanno cercato di evitare l'oggetto della foto!
Allegato: 1-Martello-di-Thor.jpg 74,06 KB
2-Gridando "Vespa" ho ottenuto questa reazione!
Allegato: 2-Sfuocata-dalla-paura.jpg 53,1 KB
3-Figure evanescenti nella notte a caccia di vampiri con paletti e martello: Mezzapinta e Gianca950S
Allegato: 3-Caccia-ai vampiri.jpg 49,68 KB
4-Mutante del Lago di Piediluco
Allegato: 4-orribilis.jpg 101,03 KB
5-La pur comprensiva Polizia di scorta non ha potuto far a meno di fermare questo furbetto (dall'espressione pulita), alla guida di una Lambretta grigia e verdina, che telefonava simultaneamente con due cellulari, fumava una sigaretta, e scattava foto mentre sorpassava contromano in curva. Quando ci vuole, ci vuole!
Allegato: 5-Furbetto.jpg 140,93 KB
6-Come diceva quello di Blob: "E' la cosa più orribile che abbia mai visto!"
Allegato: 6-orribilissimus.jpg 67,57 KB
7-La raccolta di donazioni per la Parrocchia di Don Vito gli ha fruttato questo "bellissimo" conservato!
Allegato: 7-conservata.jpg 149,14 KB
Mauro Galli |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 mag 2009 : 21:11:34
|
Anche il mondo dei coupè e degli spider Innocenti è stato in fermento per un paio di giorni. Piccola storia in sette scatti.
1-Con questo spider si "cucca" che è una meraviglia! Te faccio vede'!
Allegato: 8-cuccadores.jpg 120,13 KB
2-Azzolina... ai prov anca mè! (Ci provo anch'io!)
Allegato: 9-anche-io.jpg 82,07 KB
3-Se lo spider me lo infilo in tasca, sarà la stessa cosa?
Allegato: 10-io-pure.jpg 116,38 KB
4-Se mi scopre Zio Michele... mi licenzia!
Allegato: 11-e-io-no.jpg 104,18 KB
5-Attenti tutti che vi osservo e vi controllo!
Allegato: 12-fermi-tutti.jpg 112,84 KB
6-Diavolo d'un Gianca, ci ha mandato in buca!
Allegato: 13-buca.jpg 92,15 KB
7-OK frena! Fermiamo qui è già durata abbastanza questa avventura!
Allegato: 14-freno.jpg 83,61 KB
Mauro Galli |
|
|
Oca canadese DOC |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5318 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 mag 2009 : 22:28:55
|
Siete grandi, peccato come sempre di non essere dei vostri. La foto del furbettino mi ricorda tanto Pinocchio scortato dalle guardie... ma lo hanno poi chiuso in gattabuia o gli hanno fatto solo la ramanzina???
Altra cosa, non ho letto tutto e magari è scritto fra le righe, ma chi ha vinto la Lambretta della Gimkana? Piega, ti sei ricordato la "strisciata" di 10 metri???
Bicius |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 mag 2009 : 22:39:59
|
Carissimi amici Lambrettisti…. Anche quest’anno ho partecipato con il mio club “LC CALABRIA” all’Innocenti Day, sono rimasto molto contento da questo raduno fantastico, abbiamo avuto l’occasione di vedere e scambiare quattro chiacchiere con tutti gli amici provenienti da tutt'Italia come VRDD,HOBOS64,Giuseppe, Don Vito, I Fratelli Galli Mauro & Claudio + Katia e Tiziano, Franco Balboni, Il Papera, Freedom (facendo i pazzerelli con la lambretta sulle salite del Terminillo!!!Grande Carlo) e Ale, Bozamix e Barbara “che mi ha diagnosticato il problema avuto nel viaggio”, Nicomonni e tutta la sua famiglia,il grande Krusty con la ragazza,Tino Sacchi, Rocco,Gambadilegno e Liliana, Zio Michele,Horny Man,Piega73, Almo,gli amici del LC Sassi di Matera, Enzo Del Giudice, Giancarlo Valla e Mario Basile,ed infine il grande amico BRUNO CORNETTI “BRUNIDE”che con la decisione degli organizzatori mi hanno premiato con una fantastica targa in onore di STEFANO SANTOLINI, purtroppo non tutti sanno chi era Stefano, lui era un ragazzo e grande amico/compagno di Bruno,anche lui l’anno scorso partecipò con la sua lambretta all’innocenti day,nell’estate del 2008 in un banalissimo incidente ha perso la vita quindi so per certo la famiglia come sta,visto che una cosa simile è toccata anche a me con la morte di mio fratello nel 2006, riesco a capire lo stato d’animo di Bruno che ha perso un compagno di vita, devo apprezzare la sua forza di volontà, per mesi mi ha detto che gli stava cadendo il mondo addosso e più volte al telefono o per e-mail gli ho detto di non mollare mai, di guardare al futuro perché ha una famiglia, sabato sera alla cena di gala ha fatto un bel discorso ricordando l’amico e non vi nascondo che quando mi chiamò al microfono ho trattenuto le lacrime per pochissimo, non riuscivo a dire una parola,ho detto solo a bassissima voce grazie Bruno!poi con il passare dei minuti mi chiedevo il perché di questa targa, le spiegazioni mi sono arrivate subito da Donato,”vedendomi uscire fuori da solo con le lacrime”…. io vorrei dire solo una cosa, agli inizi ho preso la lambretta come un divertimento,questo fantastico mezzo di locomozione mi ha dato la possibilità di conoscere delle fantastiche persone e di conoscere dei posti d’Italia stupendi, mi rivolgo al LC ITALIA, al direttivo nazionale….FATE IN MODO CHE TANTI GIOVANI COME ME E ANCHE PIU’ PICCOLI DI ME SI AVVICINANO A QUESTO MONDO MERAVIGLIOSO!ritornando al raduno è stato tutto perfetto bravissimi…. Voglio ringraziare il mio Club e il mio Presidente PIERO DE SANTIS,rimasto molto commosso dopo la mia premiazione! Ragazzi che dire sono fiero di conoscere delle belle persone!
W LA LAMBRETTA!!!!
|
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 mag 2009 : 22:56:27
|
ma questo chi e':
Allegato: IMG_3797.jpg 107,98 KB
ah!!!! e' la sorella di horny-man:
Allegato: IMG_3798.jpg 86,16 KB
giuseppe |
|
|
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 mag 2009 : 23:26:52
|
Ragazzi, ragazzi.... buona serata a tutti!!!! Finalmente ho avuto il piacere di conoscere gran parte di voi. Il solo rammarico è che sia durato troppo poco.....ora sto a casa...ma da dopodomani sarò a Roma a caricare le foto.....stamattina mi sono visto il filmino che ho girato, troppo grande....a proposito, dopo l'innocenti day la "famiglia" si è ingrandita....preso il 50 de luxe a mio figlio!!!! A dopodomani con le foto.... Un saluto a tutti voi del forum..... Antonio PS: il giubbettino rosso........
dal film "il medico della mutua": "dottore, è venuto in macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 08:04:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Siete grandi, peccato come sempre di non essere dei vostri. La foto del furbettino mi ricorda tanto Pinocchio scortato dalle guardie... ma lo hanno poi chiuso in gattabuia o gli hanno fatto solo la ramanzina???
Altra cosa, non ho letto tutto e magari è scritto fra le righe, ma chi ha vinto la Lambretta della Gimkana? Piega, ti sei ricordato la "strisciata" di 10 metri???
Bicius
La J50 è stata vinta da quel gran simpaticone.... di Bruno Cornetti (Alias Brunide) dopo un testa a testa con Donato (VDRDD) l'ho pure fotografato e postato, solo che la foto è priva della descrizione...
HornyMan |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
Scooterman MI-TA |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 08:39:24
|
Non voglio essere da meno ecco alcune foto .....
prove di gimkana ........
Allegato: PROVE DI GIMKANA.jpg 87,3 KB
Allegato: Ale In staccata col piedino alla Valentino.jpg 72,92 KB
Come si riduce un imprenditore con 170 operai .... 6 macchine in garage ...e 3 barche all'attracco.....
Allegato: ALE GRAFIK.jpg 58,59 KB
Allegato: ARRIVANO I DL.jpg 160,28 KB
Allegato: ALTRI.jpg 130,6 KB
Il ritorno dei dinosauri ...
Allegato: CHI SARA' 2.jpg 89,05 KB
Chi chi è la fanciulla ......
Allegato: CHIE SARA'.jpg 195,65 KB
Tieni a freno i cavalli
Allegato: DAI COL GAS.jpg 125,79 KB
Don Vito sta' impostando la parabolica
Allegato: E LA CORSA CONTINUA.jpg 144,88 KB
L'ultimo marziano
Allegato: FINE COLONNA.jpg 131,68 KB
Date il voto con le palline ...... da 1 a 5 quanto è imbecille questo lambrettista (il primo a votare sono io .... ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .... dimenticavo oooo
Allegato: IL DITO.jpg 226,26 KB
Guardate che bello .......
Allegato: LA FAMIGLIA AL COMPLETO.jpg 128,76 KB
Per coltivar la mamma si comincia dalla prole .....
Allegato: VAI CARLETTO.jpg 125,31 KB
Dalla puglia con furore ...
Allegato: WEB P1010251.JPG 137,35 KB
I 5 lambrettisti segnalano all'amico votato con le palline .... che la direzione è sbagliata .....
Allegato: WEB P1010252.JPG 178,01 KB
Altre foto questa sera
Gianca 950 S
|
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 09:32:38
|
Che bello, spero di venire l'anno prossimo. Ciao Ale
P.S.: la sorella di Horny è quasi più bella del fratello.....
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 10:54:01
|
Ciao, partecipare all' INNOCENTI Day è stata un'esperienza fantastica. Un grazie agli organizzatori, ed un saluto a tutti i partecipanti.
Ragazzi dopo 10 mesi di cassa integrazione, sono in partenza per l'Argentina per il montaggio di due macchine. Spero che ci sia la possibilita' di collegarsi ad Internet...... A presto.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 11:09:10
|
Ciao Almo e buon lavoro
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 12:01:14
|
Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao, partecipare all' INNOCENTI Day è stata un'esperienza fantastica. Un grazie agli organizzatori, ed un saluto a tutti i partecipanti.
Ragazzi dopo 10 mesi di cassa integrazione, sono in partenza per l'Argentina per il montaggio di due macchine. Spero che ci sia la possibilita' di collegarsi ad Internet...... A presto.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Almo è stato un piacere conoscerti di persona.... be buona fortuna e ogni tanto pensaci A presto buon viaggio |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 13:30:12
|
Ciao Almo, finalmente torni al lavoro!!! In bocca al lupo, e se puoi mandaci qualche foto!
HornyMan |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 13:45:24
|
Rinnovo la mia invidia a tutti i partecipanti. Non vedo l' ora di poter essere anche io dei vostri in una prossima occasione per poter conoscere di persona le tante nuove facce che ancora non conosco. Ad Almo faccio tanti auguri di buon lavoro; Non recuperare 10mesi di cassa integrazione tutti in Agrentina, cerca di trovarti qualche Siambretta e portatela a casa. Speriamo di leggerti presto dai.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 13:57:09
|
Horny, penso che l'espressione della mia faccia alla vincita della J non abbia bisogno di commenti: mia moglie si è rotolata dalle risate (e ancora non sono state postate le altre....) Finalmente ti ho conosciuto e ne valeva la pena. Angelo, fuori i nomi di quei fetenti che ti hanno fatto arrivare solo alla domenica che li sistemiamo! Piega 73 DEVE essere dei nostri da subito e non a raduno finito!
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
rinaldo1968
Junior ++
Monserrato - CA Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 15:45:21
|
Prima o poi non riusciro ad andarci anche io? cosi conoscerò di persona questa gabbia di matti. Dai speriamo per l'anno prossimo.
Skipe rinaldo19681 |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 15:53:33
|
Ola Bruno!!! tutto ok? Tu forse non hai visto quello che mi ha combinato quel gran c....to di Adessosono, io non ho avuto il coraggio di farle vedere a mia moglie...
Hai visto quella in cui ti stai facendo medicare? Avrei dovuto commentarla con "Brunide punto da una Vespa" invece sei stato punto dalla fortuna!!!
Condivido quello che hai detto di Piega! Angelo tu devi essere dei nostri dal venerdì sera, se no le foto a noi chi ce le fa?
Ciao Bruno è stato un vero piacere conoscerti, alla prossima!!!
HornyMan |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 16:49:55
|
Un grande augurio ad Almo che torna al lavoro!!! Almo se in Argentina trovi una bella 125m o una Siambretta impacchetta e spedisci a casa, almeno ti porti via un bel ricordino!!! Ciao mitico!!!
Lambretta & solo Lambretta! |
|
|
Scooterman MI-TA |
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 26 mag 2009 : 16:58:52
|
Amici Lambrettisti sono disponibili sul nostro sito le foto dell'Innocenti Day 2009. www.lambrettaclubcalabria.it
|
|
|
Discussione |
|