Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Paracolpi scudo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mag 2009 :  23:40:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, volevo sapere se monto un paracolpi bordo scudo come in allegato

Allegato: lamdoubleleg4.jpg
26,93 KB

sulla Li 125 3^ serie, devo togliere quello in gomma oppure verrà montato su di esso? Qualcuno l'ha già fatto? Avete qualche foto da mostrarmi a lavoro fintio?
Grazie per l'aiuto.


Saluti Antonio

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 mag 2009 :  07:42:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi pare che quelllo in foto non sia un paracolpi per scudo, ma bensì un perimetrale per le fiancate!
ciao



Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mag 2009 :  08:25:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' proprio un bordoscudo, infatti i tubi sono a sezione aperta a "C" praticamente, credo proprio per infilarsi sul bordo dello scudo senza gomma.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2009 :  14:40:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello in foto è un bordo scudo a doppio tubo.Per montarlo sei necessariamente OBBLIGATO a togliere quello in gomma!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 mag 2009 :  20:43:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi e grazie per le info. Onestamente non vorrei togliere il vecchio bordo scudo peerche mi piace. Qualcuno di voi ha oppure può segnalarmi un sito con un parascudo che si possa montare direttamente sul vecchio (un pò stile mods)?

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits