Autore |
Discussione |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 giu 2009 : 15:37:12
|
Bene, tengo Io le chiavi del Garage Propongo di piazzare la tenda che ospiterà il Biccari "o Biscaro per gli amici" sopra quella grande pianta che c'è in giardino... stile Tarzan così la notte non vagabonderà per Marano a caccia di donzelle Marino |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 giu 2009 : 16:10:15
|
per favore quest'anno non portare cioccolata ok?
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 giu 2009 : 22:19:16
|
prenotato la camera per la notte!! confermo anche presenza dei 2 amici toscani che erano presenti all'innocenti day!
ciao a tutti e alla prossima settimana!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 06:46:15
|
Alla luce delle numerose prenotazioni ho attivato la fase progettuale per la sopraelevazione della tenda LambraHotel.
Richiederà un pò di tempo poichè siamo in zona sismica.
Non saranno montate le camere per cui si avrà una unica grande camerata tipo rifugio alpino.
L'intimità delle coppie non è, quindi, più garantita.
A presto
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 07:40:13
|
Buon giorno a tutti. Comincio a preparare i bagagli Avendo saputo che il Mago russa come un rinoceronte chiedo il divorzio e scelgo una singola Marino |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 08:54:31
|
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Buon giorno a tutti. Comincio a preparare i bagagli Avendo saputo che il Mago russa come un rinoceronte chiedo il divorzio e scelgo una singola Marino
allora vieni a dormire con me .Io non russo come rinoceronte ma.......come elefante
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 09:11:36
|
Ciao a tutti, è con immenso dispiacere che comunico la mia impossibilità a partecipare a questo magico evento dell'alto vicentino, a questo ritrovo di amici..... che per ritrovarsi usano la scusa......del veicolo d'epoca, qualsiasi esso sia. Mancherò a causa delle ferie con la famiglia che quest'anno hanno, per motivi di lavoro, sono state anticipate. Vi auguro in primis il sole, poi un buon divertimento a tutti.
ciao miki |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 23:05:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Moreno
Alla luce delle numerose prenotazioni ho attivato la fase progettuale per la sopraelevazione della tenda LambraHotel.
Richiederà un pò di tempo poichè siamo in zona sismica.
Non saranno montate le camere per cui si avrà una unica grande camerata tipo rifugio alpino.
L'intimità delle coppie non è, quindi, più garantita.
A presto
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Aaaaaaahhaaaaaaargggg!!!
Non voglio sapere chi è il capo progettista.... non lo voglio sapere.... non lo voglio sapere!!!!
Bicius |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 23:13:51
|
Di seguito per ordine analfabeticoi patecipanti al pic-nik, di certo qualche nome l'ho saltato per dimenticanza (cervello in pappa)prego aggiungere alla lista per prenotazione bosco (posti limitati a 2.400.000 metri quadri.) Vorrei anche conferma dei nominativi con punto esclamativo (?)
Di seguito;
luigi lucia remo cecilia alessandra fausta moreno manuela vittorio tony rosetta geppes soiapic krasty antonella donato vddrsqp3 giovanna carlo freedom alessandra piega baronerosso 53 mago 84 orazio devise metz stay rami 55 biccari riri cristina erica (se riesce a fregare il DL di papa') janez gaurlo mimmopx giuliana sergio vl3 rosella walter ironmana ? leo 1984 ? play 87 monica gtr ? Baldo ? bernpa ? (sarebbe ora !) pcalo' ? giubusti ? cristina ? nicola 26 Nicomonni Mauritz papaua andrea 76 gheghe gianni +1 lupin III° +1+2 balbo mirta toscano 1 toscano 2 + 5 motostoriche marano staffetta (non fidatevi) furgone appoggio cecilia-lucia
Per motivi di sicurezza non posso piu' amare Veronica. |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 23:17:34
|
Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Di seguito per ordine analfabeticoi patecipanti al pic-nik, di certo qualche nome l'ho saltato per dimenticanza (cervello in pappa)prego aggiungere alla lista per prenotazione bosco (posti limitati a 2.400.000 metri quadri.) Vorrei anche conferma dei nominativi con punto esclamativo (?)
Di seguito;
luigi lucia remo cecilia alessandra fausta moreno manuela vittorio tony rosetta geppes soiapic krasty antonella donato vddrsqp3 giovanna carlo freedom alessandra piega baronerosso 53 mago 84 orazio devise metz stay rami 55 biccari.............."+1" riri cristina erica (se riesce a fregare il DL di papa') janez gaurlo mimmopx giuliana sergio vl3 rosella walter ironmana ? leo 1984 ? play 87 monica gtr ? Baldo ? bernpa ? (sarebbe ora !) pcalo' ? giubusti ? cristina ? nicola 26 Nicomonni Mauritz papaua andrea 76 gheghe gianni +1 lupin III° +1+2 balbo mirta toscano 1 toscano 2 + 5 motostoriche marano staffetta (non fidatevi) furgone appoggio cecilia-lucia
Per motivi di sicurezza non posso piu' amare Veronica.
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 23:24:23
|
Antonio chi e' l'onorevole che viene con te ?
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 23:28:12
|
Antonio chi e' l'onorevole che viene con te ?
è ancora sotto segretario è mio cognato
|
|
bozamix
Junior +
Genova - GE Italy
293 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 23:31:08
|
Presente con Barbara
bozamix |
|
|
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 23:42:38
|
Paolo OK.
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 23:49:50
|
Grandissimi ragazzi, ci stiamo avvicinando all'happening dell'anno!!! Quest'anno da Treviso saremo in pochi: Io e spero il soia!!!! Zambe a lavoro, tiz.b in spagna, stefano lambrettista e pozze ad un battesimo.... IO COMUNQUE CI SARO!! E il mago da padova c'è???? Magooooooooooooo
"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!" |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 07:17:50
|
Presente con mio figlio Ciao Remo, a Sabato
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Papaua
Junior +
Trieste - TS Italy
285 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 07:53:57
|
Confermo per domenica; a che ora il ritrovo? Ciao Andrea. |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 08:56:34
|
A previsioni meteo come stiamo? Devo portarmi la tenuta da combattimento?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 08:59:41
|
Appuntamento da Pieremo, domenica mattins, in Via Braglio a Marano Vicentino quando si vuole dalle 5.00 in poi.
Servizio ristoro latte-caffè-biscotti all'arrivo.
Servizio ricovero notturno persone e moto a richiesta.
Servizio recupero moto incendiate alla salita della Borcola non attivo.
Le Lambre che eventualmente dovessero avere problemi in salita e quindi non essere in grado di proseguire con le proprie forze saranno sotterrate nei boschi a lato della strada per non lasciarle cadere in mano al nemico.
Non preoccupatevi per i calcoli delle varie sopraelevazioni strutturali. E' tutto a posto, eseguiti da stimati professionisti con ardite strutture già all'attivo (soppalchi, sbalzi, tensostrutture ....).
A presto
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 09:18:28
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
Di seguito;
luigi lucia remo cecilia alessandra fausta moreno manuela vittorio tony rosetta geppes soiapic krasty antonella donato vddrsqp3 giovanna carlo freedom alessandra piega baronerosso 53 mago 84 orazio devise metz stay rami 55 biccari.............."+1" riri cristina erica (se riesce a fregare il DL di papa') janez gaurlo mimmopx giuliana sergio vl3 rosella walter ironmana ? leo 1984 ? play 87 monica gtr ? Baldo ? bernpa ? (sarebbe ora !) pcalo' ? giubusti ? cristina ? nicola 26 Nicomonni Mauritz papaua andrea 76 + 1(Valeria) gheghe gianni +1 lupin III° +1+2 balbo mirta toscano 1 toscano 2 + 5 motostoriche marano staffetta (non fidatevi) furgone appoggio cecilia-lucia
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
|
|
|
Discussione |
|