Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Istruzioni smontaggio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BaGiuan
Junior +


Modugno - BA
Italy


116 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 mag 2009 :  01:03:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, premetto: non sono un esperto in materia..anzi..tutt'altro! :D
Ho quasi terminato di smontare la mia li 150 3s del 64.
Vorrei alcune spiegazioni su più punti:

1) sfilare i fili del cambio e della frizione dall'estremità collegati al blocco motore.
Chiarisco con la foto (si vedono solo i fili del cambio).
http://img139.imageshack.us/my.php?image=carterk.jpg

2) smontare la forcella da questo punto
http://img518.imageshack.us/my.php?image=p1010086s.jpg


3) smontare il bloccasterzo con relativo cilindretto dal manubrio.

Infine vorrei sapere come faccio a capire se la mia bobina è da sostituire o no?

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mag 2009 :  01:34:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per sfilare i cavi devi svitare il morsetto con una brugola da 3,5mm oppure li tagli e via tanto li devi sostituire immagino... per la forcella devi svitare il dado quello con i 4 incavi e sfili via tutto.. spero di essere stato chiaro... buon lavoro

si dai CIAO...
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mag 2009 :  01:35:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando