Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 lui 50 c oppure cl ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
Italy


Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2009 :  18:05:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vorrei sapere quale dei due modelli e' piu' ricercato e le differenze se ci sono
grazie lorenzo

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2009 :  18:41:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il piu' raro e difficile da trovare è il C
Se non sbaglio,le differenze piu' sostanziali sono il manubrio e il faro posteriore
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2009 :  20:00:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto il c e' piu raro ma il cl e' piu carino!

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2009 :  21:33:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, il C, era il parente povero....

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mag 2009 :  09:42:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,
come cià anticipato il Lui C , versione economica, è decisamente più raro e difficile da reperire. quello più richiesto è però il cl, secondo me autentico capolavoro del design italiano.
Il C si distingue per il fatto di avere il manubrio in tubolare di ferro cromato con tiragas e comando cambio differente rispetto al CL.
Anche il corpo del fanale anteriore non è in fusione integrato al manubrio bensì un fanale di plastica nera compreso di comando devioluci che si fissa tramite una staffettina di ferro. Il fanalino posteriore è di forma meno ricercata e anche' esso in plastica nera. Questi pezzi , assieme al pulsante di comando claxson son penso tra i pezzi più difficili da trovare in assoluto per le Lambretta.
Il C oltretutto contrariamente al CL era disponilbile solo in Biancospino (8082).
Consiglio, se punti un 50C assicurati che sia completo di questi pezzi , altrimenti sudi per anni a trovarli.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits