Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno La Passione va in Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

picchio
Junior +


Pagani - SA
Italy


Il mio Garage

134 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 apr 2009 :  20:48:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Lambretta Club Campania INVITA TUTTI I a partecipare al 3° Raduno Regionale "la Passione va in lambretta che si tiene i giorni Sabato 9 e Domenica 10 Maggio 2009 a S. Marzano s/S in Piazza Amendola.

Saluti
Gennaro




La passione và in Lambretta

dueruoteanni60
Junior ++


Pozzuoli - NA
Italy


Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 apr 2009 :  17:26:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonbgiorno a tutti!!!!
Altre informazioni, magari il programma?
Vorrei paretecipare, ma domenica, lavorando a roma, dovrei partire presto......
Aspetto con ansia!!!
Antonio da Pozzuoli

dal film "il medico della mutua":
"dottore, è venuto in macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina

tartuga
Nuovo


Roccadaspide - SA
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 mag 2009 :  19:23:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non mancate...............sara' una giornata nel segno della lambretta



gianpiero cola L.C.Campania

franco
Torna all'inizio della Pagina

picchio
Junior +


Pagani - SA
Italy


Il mio Garage

134 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 mag 2009 :  10:43:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È giunto alla terza edizione il moto-raduno regionale “ La Passione va in Lambretta”, che quest’anno si svolgerà in due giorni, ricchi di eventi, esibizioni e degustazioni enogastronomiche.
Il Raduno è ospitato in piazza Amendola dal Comune di San Marzano sul Sarno

l Rombo dei motori scatta Sabato 9 maggio dalle ore 18,00 con l’esposizione statica delle Lambrette storiche, con esemplari unici, dal primo modello di Lambretta costruito 1947 all’ultimo del 1970.
La serata vedrà protagonisti gli sbandieratori dell’Istituto Nuovo Elaion di Eboli, insieme alla Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti della Sezione Provinciale di Salerno, e varie Associazione Onlus di bambini portatori di handicap, e centri riabilitativi.
Degustazioni enogastronomiche, pizza e dolci, insieme agli animatori e artisti di strada allieteranno la serata ai partecipanti, ed ai più giovani tanti regali ed omaggi

Domenica 10 maggio, è dedicata al corteo, dalle ore 8,30 apriranno le iscrizioni e dalle 10,30 si parte da San Marzano sul Sarno con direzione Scafati, e giunti a San Pietro si effettuerà una breve sosta con buffet, per poi proseguire in direzione Scafati dove ci sarà una altra sosta con buffet per poi proseguire per la citta di Pagani con breve sosta in piazza Sant’Alfonso con aperitivo.
Alle 14,00 ci sarà il pranzo al Ristorante Malaga in S. Marzano s/S con tutti i partecipanti, e nel pomeriggio, dalle ore 16,00 circa, ci sarà la cerimonia di premiazione delle Lambrette.
Successivamente, i protagonisti saranno gli Sbandieratori della Città di Cava de’Tirreni.
Un concerto musicale sarà l’evento della serata per la conclusione della Manifestazione.
Iscrizione Euro 5,00 che saranno devoluti in Benificenza
Pranzo Euro 15,00


La passione và in Lambretta
Torna all'inizio della Pagina

picchio
Junior +


Pagani - SA
Italy


Il mio Garage

134 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mag 2009 :  10:02:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
up

La passione và in Lambretta
Torna all'inizio della Pagina

airciccio83
Junior +


Casaletto Spartano - SA
Italy


Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 mag 2009 :  16:29:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uffa!!!!Proprio nei giorni che non posso andare

Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi...se hai una Lambretta Special che...toglie i problemi...!!!
Torna all'inizio della Pagina

Sololambra
Junior +


Guardia Sanframondi - BN
Italy


307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2009 :  14:10:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi è nata spontanea l'idea di congratularmi con gli organizzatori di questo meraviglioso 3° raduno regionale. Da parte mia, è stata una bellissima giornata, i miei figli, futuri Lambrettisti, si sono divertiti un mondo, ed i miei più cari amici sono rimasti estasiati dalla bellezza delle Lambrette esposte. Un grazie di cuore a tutti coloro i quali si sono impegnati nella riuscita. Un solo neo , la giornata è terminata troppo in fretta.
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2009 :  14:24:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mannaggia la chicchinozza!!!!!!! ho letto il post troppo tardi altrimenti sarei venuto anche io.... in vespa si intende
Torna all'inizio della Pagina

Sololambra
Junior +


Guardia Sanframondi - BN
Italy


307 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2009 :  20:10:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti, le prime donne del raduno erano le Lambre, però vi era anche una bella rappresentanza di Moto Guzzi , Vespe e addirittura due bellissime Api faro basso. Magari, caro NotoriusBIG, per i prossimi raduni, possiamo anche organizzarci, vista la nostra relativa vicinanza.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits