Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Galleggiante, puo' essere....?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mag 2009 :  11:26:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao raga, volevo chiedere una delucidazione sul fissaggio del galleggiante all'interno della vaschetta carburo.C'è un pernetto con un teminale zigrinato che fissa il galleggiante al corpo carburatore.poichè la parte zigrinata non entra fino in fondo, ho notato che se il galleggiante sta dritto non si sfila mentre non appena lo giro si sfila subito il pernetto.Puo' essere che questo mal fissaggio causi problemi di ingolfamento.La mia paura è che se fisso troppo il pernetto non riesco piu' a sfilarlo.Spero di esser stato chiaro.Attendo lumi.

Alessandro

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mag 2009 :  11:54:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando chiudi la parte sopra del carburatore due staffette impediscono l'uscita laterale del pernetto in questione.
Verifica che non siano rotte.

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mag 2009 :  12:11:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto grazie...ma allora è giusto che il penetto si sfili facilmente e che non rimanga fisso

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mag 2009 :  12:44:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, sfila facilmente.
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++


Masera di Padova - PD
Italy


Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mag 2009 :  13:29:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, ciao

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits