Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 elettronica bgm
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mag 2009 :  18:01:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cia, qualcuno ha provato i piatti statori per accensione elettronica bgm? in particolare sembrava interessante quello da 120 watt



"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mag 2009 :  08:44:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
del 120Watt s'e ne già parlato.Vedi le risposte di Gianca.

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mag 2009 :  09:41:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avevo già letto. a me serve qualcuno che materialmente l'abbia provata.



"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

gegioLI64
Junior +


Siena - SI
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mag 2009 :  10:39:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ce l'ho, abbinata ad un volano a.f. rayspeed da 1.4kg, centralina ducati px e regolatore piaggio.

luce a volontà, COMUNQUE io NON monto lampadine particolari ma quelle consigliate x le accensione 12V....

nn sò a che "Wattaggio" si può arrivare come lampade...

l'unica lampadina che ho bruciato è stata di notte (chiaro!!) al ritorno dall'elba x colpa della sede del portalampade rovinata. era circa un anno che NON toccavo niente...

CERCO TELAIO + DOCUMENTI LAMBRETTA - Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2009 :  11:07:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
interessante!
scusa se ti chiedo: come va il volano af? cosa hai montato su?



"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

gegioLI64
Junior +


Siena - SI
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mag 2009 :  11:30:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io l'ho montato dopo aver avuto sia la varitronic (pickup sciolto come il burro nonostante il settaggio ottimale in inghilterra, 10mila km percorsi + o -) e l'accensione indiana con volano 3kg (cono volano crepato dopo 8/9mila km e grande perdita di potenza/giri causa peso). mi sembra anche di ottima fattura come prodotto. io con meno di 250€ mi sono fatto volano, statore, centralina e regolatore.

lo monto su mugello 186 1°tipo, vhst 28, ancillotti, 16/47 su cambio li125 special, carter lavorati.

devo dire che mi stò trovando molto bene, anche in 4° ,andando piano, basta ridare un pò gas che riprende subito giri. l'unica pecca, magari venendo da un altra accensione, è la quasi assenza del freno motore data dal peso del volano 1350kg. soprattutto durante i frangenti di guida "sport" fà uno strano effetto i primi tempi...

CERCO TELAIO + DOCUMENTI LAMBRETTA - Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits