Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Piccoli problemini ...da risolvere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PeppeV50
Nuovo


Castellammare di stabia - Na
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 mag 2009 :  12:25:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti io hho una vespa 50 special e volevo sapere perchè l'accelleratore rimane accelerato ??? e volevo sapere se QUESTI problema si poteva risolvere.
grazie aspetto risposte

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mag 2009 :  13:00:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è questione di lubrificazione della manopola e del cavo
Torna all'inizio della Pagina

PeppeV50
Nuovo


Castellammare di stabia - Na
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 mag 2009 :  13:02:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora se lubrifico manopola e cavo l'accellaratore torna indietro una volta accellerato ??
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mag 2009 :  13:19:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puo' essere.. che torni...controlla anche la corda che non sia pizzicata...

17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 mag 2009 :  14:34:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di solito in tutte le vespe 50 se metti l'acceleratore in posizione rimane li senza tornare.....risolvi con un pò di svitol sulla manopola ma quando dopo una settimana o due asciuga sei di nuovo da capo......

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Vendo LI 3° serie 125 restaurata (guardate nel album fotografico)
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 mag 2009 :  14:48:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo svitol non è il massimo per lubrificare.... io consiglierei di ingrassare bene con GRASSO l'innesto che gira nel manubrio e se facendo cosi risulta ancora che si blocca cambierei guaina e filo ingrassando abbondantemente il fio prima di inserirlo nella guaina e se neanche cosi risolvi potresti montare una molla di ritorno sul carburatore.
Sei sicuro che sia la manopola a non tornare indietro? potrebbe essere anche la molla che fa chiudere la saracinesca che si sia rotta o smollata con il tempo... per verificare se è lei basta togliere il filo dal carburatore e tirere la leva che apre la saracinesca e vedere se torna al suo posto senza intoppi
Torna all'inizio della Pagina

JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mag 2009 :  20:03:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è il trucco, basta che, una volta tolta la leva del freno anteriore, togli il lamierino che abbraccia il tubo dell'accelleratore...quel lamierino è stato messo appositamente perchè l'accelleratore rimanga nella posizione desiderata..
Torna all'inizio della Pagina

col.bruno
Junior +


Belluno - BL
Italy


381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mag 2009 :  12:14:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peppe... Ma lascialo così... C'hai il pilota automatico, cosa vuoi di più?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits