Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Imola 190,lo prendo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mag 2009 :  22:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho trovato un cilindro e testata nichelata 190,albero pistone e spinotto,carburatore dell'orto36o34 non ricordo,con pacco lamellare,collettore e marmitta con silenziatore ancillotti a 250 euro,chiaramente usato ma quasi nuovo,si può fare?

Stefano Licci

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 mag 2009 :  01:21:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A chi aspetti per! Per quella cifra non compri neanche al metà.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mag 2009 :  20:20:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh...visti i costi attuali di un elaborazione direi che il prezzo c'è.Se è tutto in ordine (anche se usato) direi che si può fare.SOlo la marmitta ha il suo costo!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mag 2009 :  10:40:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dice il proprietario che quando si apre il gas è un tantino rumoroso,non è che mi fermano subito e mi tolgono la lambretta?

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 mag 2009 :  11:48:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Mi dice il proprietario che quando si apre il gas è un tantino rumoroso,non è che mi fermano subito e mi tolgono la lambretta?

Stefano Licci


Hai ragione Stefano, è meglio non rischiare, fai spedire tutto al mio indirizzo che qua le forze dell'ordine non dicono niente!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 mag 2009 :  12:07:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mallicci...se compri un elaborazione SAI BENISSIMO di non essere in regola,SAI BENISSIMO che la stai elaborando,SAI BENISSIMO che potresti essere fermato....se vuoi la bicicletta devi pedalare!!Se questi dubbi ti attanagliano...bèh fai a meno e tienila originale!!!!!Che dici?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mag 2009 :  13:40:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma si,mi devo divertire con le passeggiate,non devo fare le corse!!

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 mag 2009 :  19:27:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che dire...vedi tu!!!Se devi andare a passeggio è inutile elaboarae...è un pò come su uno si comprasse una moto da GP per andare a farci turismo o le gite fuori porta...non ha senso!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Cafi
Nuovo


Massa - ms
Italy


34 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mag 2009 :  19:17:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io la mia la lascio originale... se voglio far le corse o andar forte ho la moto... Azz poi con quello che frenano le nostre lambrette d'epoca è meglio che andiamo il più piano possibile... con il traffico che cè, stendersi è facilissimo... Senza parlare che poi una volta elaborata vengono fuori sempre dei problemi... lasciala normale... un saluto a tutti...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits