Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 TRUFFA?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 apr 2009 :  20:18:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da svincolone

Questo e' il suo amico di merende....
Mi ha detto che e' un professore Italiano che guarda caso risiede in Scozia e siccome ci sono molte persone interessate vuole un piccolo acconto di 500 Euro e poi ci accordiamo per la spedizione e il saldo.....

Anche a lui bombardamento di mail.............e qualche improperia

http://cgi.ebay.it/Lambretta-125-Anno-1964_W0QQitemZ320365861645QQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item320365861645&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A10%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A2%7C294%3A50

Hanno tolto l'annuncio..

---------------------------------------------
Trova tempo per ridere: è la musica dell’anima.
Torna all'inizio della Pagina

svincolone
Junior +

Imola - BO
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 apr 2009 :  21:02:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi e facilissimo beccarli
Dopo la prima sua mail di risposta gli ho scritto una mail nella quale gli dicevo che prima o poi qualcuno riesce a mettergli gli mani addosso e per lui sono c....amari....

Se ne trovate altri fatelo sapere cosi li bombardiamo di mail e poi giu di brutto....

Un saluto a tutti

PS
Per a mille euro io ci facevo seriamente un pensierino mi manca prorio una 3 serie...

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 apr 2009 :  22:03:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ricordate il venditore sordo che non può rispondere al telefono?
Ebbene, mi ha dato il suo indirizzo, la Lambretta con sidecar che vendeva su un sito tedesco e che doveva essere a Berlino ora è in Inghilterra, a Londra.
C'è qualcuno che ha un amico che può verificare se è una bufala, ovviamente senza perdere troppo tempo?
Ftemi sapere che vi mando il suo indirizzo in privato, compresa la sua mail, così potete avvisarlo prima di andare lì, vuole 1300 euro (ed è inglese!)

Bicius

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 apr 2009 :  22:11:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1300 euro per un sidecar?!?!?! Cavolo ma sto side da berlino vola a londra...azzarola!!!E magari il prox mese sarà ad atene o a barcellona!!!

-SX 200-

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 apr 2009 :  22:16:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

1300 euro per un sidecar?!?!?! Cavolo ma sto side da berlino vola a londra...azzarola!!!E magari il prox mese sarà ad atene o a barcellona!!!

-SX 200-

E se è vero?
Non sarebbe male se il prossimo mese si potesse trovare a Cervia

Bicius

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mag 2009 :  00:16:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius,occhio,per quella cifra al massimo a Cervia arriva un modellino!!!!!
Ciao

paolo calo'

lamb32
Junior +

Muravera - CA
Italy

129 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 mag 2009 :  06:42:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giustizia fatta sono stati tolti tutti e due gli annunci.....

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 mag 2009 :  07:46:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavoli immagino in quanti ci abbiano cascato,, di sicuro il giochino lo rifa' di nuovo, basta riregistrarsi e mettere qualcos'altro di introvabile,un prezzo da acquolina in bocca,e il gioco è fatto.
Quello che piu' mi fa in,,,,,,re è che e-bay è cieca,sorda,muta,,, eppure risiede altrove.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 mag 2009 :  08:04:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Non credo si tratti del nostro amico utente del forum (si sarebbe già fatto sentire); se non mi sbaglio chiedeva una cifra intorno ai 6000 (e secondo me li vale tutti); quindi l'inserzionista ha annullato le offerte di sua spontanea volontà.

Claudio

Intendevo le foto, non l'amico.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mag 2009 :  09:00:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius intanto verifica se la via di Londra esiste e dove si trova.
se è in pieno centro di sicuro è una bufala .

Py

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 mag 2009 :  11:11:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho guardato su google streets, è una bella casina di quelle a schiera proprio in centro, sono andato a vedere se c'era una Lambretta con sidecar parcheggiata davanti, ma non l'ho vista.
E' una bufala sicuramente, bisognerebbe vedere se il nome corrisponde all'indirizzo e dire al proprietario della casa che qualcuno sta usando il suo nome e il suo indirizzo per fare una truffa.

Bicius

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 mag 2009 :  20:14:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io gli ho offerto 6000 euri e ho chiesto dove poter visionare la lambretta, indovinate la risposta!?
Identica a quella di pcalo.
Gli ho risposto che a me va benissimo dare una caparra per fermarla ma prima di spendere soldi invano vorrei vedere il mezzo e i documenti, poi si potrà concludere la compravendita.
Vedremo quale sarà la risposta.
Sicuramente c'è sotto qualcosa di losco, truffa o altro perchè non penso propio che se fosse veramente a posto il tizio la molli a quel prezzo.

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mag 2009 :  21:29:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Facciamolo inc...re..!!!!!
Ciao

paolo calo'
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000