Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 TRUFFA?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

lamb32
Junior +

Muravera - CA
Italy

129 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 apr 2009 :  06:32:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ha riportato l'offerta a 1600 € ......qualcosa non torna
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 apr 2009 :  08:18:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E già anch'io quelle foto le ho già viste per un'altra offerta con prezzo di riserva,,,do you remember? e se fosso un nostro "amico" forumista? visto che ha riportato a € 1600?

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 apr 2009 :  08:21:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, secondo me la cosa è più semplice, qualcuno ha ritirato la sua offerta.

Py

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 apr 2009 :  08:33:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

no, secondo me la cosa è più semplice, qualcuno ha ritirato la sua offerta.

Py

Impossibile ritirare l'offerta una volta fatta.

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 apr 2009 :  08:42:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me non ha amcora risposto,e se rispondere e' cortesia,non rispondere che significa.....????
Ciao

paolo calo'

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 apr 2009 :  08:59:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non credo si tratti del nostro amico utente del forum (si sarebbe già fatto sentire); se non mi sbaglio chiedeva una cifra intorno ai 6000 (e secondo me li vale tutti); quindi l'inserzionista ha annullato le offerte di sua spontanea volontà.

Claudio

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 apr 2009 :  09:02:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ha tolto anche la mia offerta!!!! non ci posso credere!
ho chiesto a eBay di sapere chi è questo signore, secondo loro si tratta di Gianadolfo Degani tel 0289605102
se qualcuno ha tempo e vogliadi giocare...... io sto uscendo e torno in serata.
Ragazzi..... fate i bravi.

Py

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 apr 2009 :  09:05:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco il Tv inserzionato dall'amico del forum in vendita tempo fa: non è il solito anche se molto simile.

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24053&SearchTerms=tv,175,

Claudio

lamb32
Junior +

Muravera - CA
Italy

129 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 apr 2009 :  10:15:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.....saro scettico ma a me non convince,poi magari mi sbaglio...

Questa è la sua risposta:

La spedizione sarà fatta in 1 giorno dopo la conferma di pagamento, Posta assicurata DHL, pagare le tasse di spedizione.
Pagamento tramite Vaglia Veloce.

Questo è il mio indirizzo e-mail: lancelarpe@yahoo.it dammi il tuo
Grazie

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 apr 2009 :  12:22:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me ha risposto alla stessa maniera .
Gli ho risposto:Ciao, scusa la mia diffidenza , ma purtroppo ho preso qualche fregatura on line e pertanto preferisco muovermi in altro modo.
Se per te va bene, mi dici dov’è la Lambretta, vengo, se mi va bene ti do i soldi e mi porto via la Lambretta.
Perdona ma non ho altri modi per concludere la trattativa."

vedrai che risponde che non si può.

Py

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 apr 2009 :  14:03:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco invece la risposta che ha dato a me:

Gentile pcalo,

dopo si fa un deposito di 1000 Euro tramite Vaglia Veloce, posso darvi il l'indirizzo e tenere per te la lambretta.
Questo è il mio indirizzo e-mail: lancelarpe@yahoo.it dammi il tuo
Grazie

- degalance

Giudicate un po' voi,ma a me sembra tutto molto chiaro!!
Ciao

paolo calo'

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 apr 2009 :  14:24:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
andiamo avanti con la "eBaynovelas".

Mi ha risposto:

Ciao,
Il prezo finale sara 2500 Euro.
Capisco la sua preoccupazione, ma qui è un piccolo problema ho più potenziali acquirenti e voglio essere sicuro che vieni a prendere la lambretta, quindi se siete interessati e se si desidera acquistare è necessario fare un deposito di 500 euro tramite Vaglia Veloce per essere sicuro che io non perdo il mio tempo. dimme che cosa si decidere, perché ho più potenziali acquirenti e voglio venderla a piu presto posible.

Grazie e aspetto notizie

La mia ultima e definitiva risposta:

Scusa se ribatto , ma poi non disturbo oltre.
Dopo quello che ti ho scritto, era sufficiente dire: “Vieni nel pomeriggio con 2500 euro e prendi la Lambretta.”
Se venivo, bene , altrimenti eri libero da impegni.
Perdona se te lo dico, ma personalmente degli altri ipotetici tuoi acquirenti ….. non mi interessa nulla.
Così facendo mi fai capire che vuoi intascare i 500 euro (che prima erano 600 , a un altro amico hai chiesto 1000) e poi chi si è visto si è visto.
A me interessa concludere la trattativa senza perdere i miei soldi, lo capisci questo?

Per concludere ti faccio notare che su Ebay hai 0(ZERO) feedback, che sei un utente registrato da 1 mese, che il tuo nome (registrato su ebay) è Gianadolfo Degani di Milano e il tuo tel 0289605102(riportato su ebay), ma aimhè non sei neanche sull’elenco telefonico; pertanto non PUOI avere certe pretese.

Scusa la mia arroganza ma solitamente scrivo quello che penso.
Se non vendi la Lambretta fammi sapere e ripeto ci incontriamo ti porto i soldi e porto via il mezzo con i documenti (se pur radiati).

Saluti

Py

lamb32
Junior +

Muravera - CA
Italy

129 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 apr 2009 :  15:21:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questa è una truffa bella e buona perche solo un pazzo non accetta il ritiro di persona con denaro alla mano

lamb32
Junior +

Muravera - CA
Italy

129 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 apr 2009 :  15:28:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siamo arrivati a € 50000 .........è un affaroneeeeeeeeeeeee ,io la voglio offrirò € 85000

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 apr 2009 :  15:38:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[/quote]

Impossibile ritirare l'offerta una volta fatta.

[/quote]
l'offerta fatta puo essere ritirata in qualsiasi momento vuoi ma in questo caso le ha ritirate lui :
i***7( 0 ) Offerta ritirata: EUR 10.000,00
Spiegazione: Non è possibile contattare il venditore Offerta: 29-Apr-09 19:07:44 CEST
Offerta ritirata: 30-Apr-09 08:42:29 CEST Vedi
6***5( 0 ) Offerta annullata: EUR 11.999,00
Spiegazione: non riesco a verificare l'identità dell'offerente Offerta: 29-Apr-09 19:15:27 CEST
Offerta annullata: 30-Apr-09 02:01:36 CEST

Mannaggia la chicchinozza.... non riesco a fare altre offerte!!!!!! mi dice di inserire la carta di credito uffaaaaaaaaaaaa
volevo farla arrivare a 100mila euro

svincolone
Junior +

Imola - BO
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 apr 2009 :  15:58:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo e' il suo amico di merende....
Mi ha detto che e' un professore Italiano che guarda caso risiede in Scozia e siccome ci sono molte persone interessate vuole un piccolo acconto di 500 Euro e poi ci accordiamo per la spedizione e il saldo.....

Anche a lui bombardamento di mail.............e qualche improperia

http://cgi.ebay.it/Lambretta-125-Anno-1964_W0QQitemZ320365861645QQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item320365861645&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A10%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A2%7C294%3A50

lamb32
Junior +

Muravera - CA
Italy

129 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 apr 2009 :  16:06:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questa lambra era già presente infatti mi aveva incuriosito il deserto nel garage e tra me e me ho detto ...cavolo che bella officina mi ci uscirebbe............ora vai di bombardamento...gli offrirò subito 8000€ di persona

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 apr 2009 :  17:45:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, non molto tempo fa, avevo fatto notare tutto questo
col titolo 'TIPO LOSCO'. Ed eccolo: è proprio lui.
Ciao.

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 apr 2009 :  18:33:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io non riesco nemmeno a vedere la lambra ;) l'avete già presa... ingordi ;) gaurlo

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 apr 2009 :  19:51:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
RAGAZZI siete grandi...mi sto divertendo un sacco!Così si fa a sti truffaldini!!Infatti è assurdo...dici di no ad uno che ti sta praticamente dichiarando che viene LUI a vederla di persona,che la guarda,che se gli piace ti sgancia la PILLA in mano in contanti e che (essendo poi radiata) te la porta via senza chiederti nulla????Ma chi non accetterebbe!?!?CHI?Solo un truffaldino!!!
To questo vive in Scozia...cos'è...la Grecia ormai è piena?Erano tutti in Grecia o in Spagna!Ma guarda caso tutti sti propietari di Lambrette interessanti che risiedono all'estero...a me pare una coincidenza troppo COINCIDENZA!!!Non so se mi spiego!!!

-SX 200-
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000