Ciao a tutti.. Tra poco dovro' iniziare a rimontare il DL 150 con il suo nuovo Motore e stavo pensando alla carburazione o meglio da che getto iniziare... SH 2/22 ( valvola 7895-2 e atomizzatore 5899-2) su Dl 150 e cilindro originale da 118 di massimo minimo 45 e starter 50...con marmitta originale ..
come cilindro monto Un 175 In alluminio e canna in Ghisa.. Marmitta Clubman.. ho preso spunto dal sito dei lloyd che danno su Jetex 22 e marmitta fresco: Lambretta Spanish LI 150 175 conversion with Jetex carb & Fresco exhaust. main = 122 pilot = 48 slide = 5889-2 (flat)
potrei tenere sti dati inziali ??? giusto per cominciare ???
17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
Quello del 150, con i parametri come i tuoi mi sembra. Se trovi un 122 fammi sapere dove chè io non riesco a trovarlo... e servirebbe pure a me... Se lo trovo prima io ti informo!
The Meaning Under -OVERFLOW - 2008 myspace . com/themeaningunder
il mio 175 in alluminio e canna in ghisa AF stage 4 ,e clubman.(ormai la tua).andava bene con un jetek 22, che poi ho cambiato per un 24 phbh dell'orto, sicuramente migliore,se vuoi ti posso dare i numeri dei getti che usavo sul jetek 22..