Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 solito problema luci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 apr 2009 :  18:48:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho finito il restauro di un dl funziona tutto tranne lo stop e gli abbaglianti.... qualche dritta? le lampade sono apposto...


Fabio
RISC - Ragazzi Innocenti Scooter Club

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 apr 2009 :  22:53:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti darei una mano volentieri, ma non so che schema usare come riferimento per il Dl.

Ciao da Gigi. (Iso, ex Isoscooter)
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2009 :  23:29:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che siano due problemi diversi, per lo stop verifica che i due fili rosa in uscita dal volano e che vanno allo stop passando per l'interruttore posto sotto il pedale siano a posto verifica il funzionamento dell'interruttore che deve chiudere il circuito quando il piolino esce fuori (quando premi il pedale) CONTROLLA LAMPADA E PORTALAMPADA.
Per l'anabbagliante se tutto il resto è regolare verifica LAMPADA E PORTALAMPADA ma non trascurare il devioluci, non so se sei molto pratico ma scambia i fili della lampada abbagliante con l'anabbagliante se l'anabbagliante funziona il problema e la lampada o portalampada altrimenti è il devioluci.
Ti dò questi suggerimenti che ovviamente valgono se i collegamenti sono stati fatti in modo corretto.
Buon lavoro e saluti.
Torna all'inizio della Pagina

Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2009 :  08:36:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è normale che il contatto sotto pedale freno dia sempre contatto chiuso? no vero ? dovrebbe dare contatto chiuso solo quando premo il pedale?

Fabio
RISC - Ragazzi Innocenti Scooter Club
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 apr 2009 :  22:58:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il contatto si chiude ovviamente quando freni, stacca i fili dall'interruttore e mettili insieme se è tutto a posto lo stop si deve accendere.
Torna all'inizio della Pagina

puntero
Junior ++


Forli - FC
Italy


Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 apr 2009 :  23:19:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ,per la luce, a me è successo che il filo che si va a collegare al portalampada, proprio il contatto fra filo e il suo terminale , era attaccato senza che il filo fosse spellato!!!
avrò fatto 2000 prove prima di trovarlo ,come difetto , certamente controlla se dal devio esce correte , per lo stop controlla anche la massa.
speri di esserti d'aiuto ciao...

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits