Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Aiuto su scelta freno a disco outboard
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2009 :  09:55:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ragazzi, causa rapido 200 race la mia dl necessita di freno a disco anteriore, su e-gay ho trovato questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260390176455&_trkparms=tab%3DWatching
Cosa ne pensate?! Qualcuno di voi l'ha provato? Secondo voi posso adottare la pompa esterna tipo typhoon sotto al nasello? Mi scoccia bucare il manubrio... Il prezzo come vi sembra? Grazie a tutti anticipatamente...

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2009 :  10:00:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bello ha anche componenti nissin di cui si parlava tempo fa dicendo che sono i migliori pero' questo venditore vende solo in uk,; furla aveva un disco esterno tempo fa...

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2009 :  10:39:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il venditore specifica spedizione in tutto il mondo... Punto su mia sorella che mastica l'inglese meglio dell'italiano...
Torna all'inizio della Pagina

PeterMeus
Junior +


Azzano Decimo - PN
Italy


284 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 apr 2009 :  21:50:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto bello|c'è un personaggio noto delle mie parti che lo ha su un DL!frena molto bene!
se non ricordi di averlo inchiodi il davanti agli stop!!
come prezzo in sterline non mi sembra male,no?!

caio matt a presto!

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits