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Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 apr 2009 :  12:27:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo hai una configurazione sbagliata;la configurazione che tu hai adesso va bene x un 175 quasi tutto originale.
x un gruppo termico cosi un 186/190 è troppo piccolo il carburatore devi passare da un jetex 22 ad un mikuni 27-:-30 o un dell'orto phbh da o 30 ...
poi devi passare ad un filtro aperto come quello di sacchi
vedrai che come tira a prenscindere che tipo di cambio
ma se hai lasciato la configruazione originale del sx 150
dovresti avere corona da 46 pignone da 15;
ratio troppo alto 5,6 circa x una marma come la tua
devi portare un ratio + basso, con una corona da 46 pignone da 17 =ratio 4,9 circa; perchè la tua marma chiama trurtroppo agli alti
.........

prove già fatte l'anno scorso con questa marma Zirri reverse

Buonlavoro...........








Nel dubbio Accelera..........!!!
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Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 apr 2009 :  14:03:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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secondo hai una configurazione sbagliata;la configurazione che tu hai adesso va bene x un 175 quasi tutto originale.
x un gruppo termico cosi un 186/190 è troppo piccolo il carburatore devi passare da un jetex 22 ad un mikuni 27-:-30 o un dell'orto phbh da o 30 ...
poi devi passare ad un filtro aperto come quello di sacchi
vedrai che come tira a prenscindere che tipo di cambio
ma se hai lasciato la configruazione originale del sx 150
dovresti avere corona da 46 pignone da 15;
ratio troppo alto 5,6 circa x una marma come la tua
devi portare un ratio + basso, con una corona da 46 pignone da 17 =ratio 4,9 circa; perchè la tua marma chiama trurtroppo agli alti
.........

prove già fatte l'anno scorso con questa marma Zirri reverse

Buonlavoro...........








Nel dubbio Accelera..........!!!



Mi sembra che il pignone sia da 16 ma non vorrei dire delle cavolate...comunque io avevo lasciato l'SH 22/2 perchè leggendo vari post riguardanti il C.L. 185 tutti dicevano di lasciare il 22 o al massimo un 24......

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
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Gabo
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Chatillon - AO
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Inserito il - 16 apr 2009 :  19:02:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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secondo hai una configurazione sbagliata;la configurazione che tu hai adesso va bene x un 175 quasi tutto originale.
x un gruppo termico cosi un 186/190 è troppo piccolo il carburatore devi passare da un jetex 22 ad un mikuni 27-:-30 o un dell'orto phbh da o 30 ...
poi devi passare ad un filtro aperto come quello di sacchi
vedrai che come tira a prenscindere che tipo di cambio
ma se hai lasciato la configruazione originale del sx 150
dovresti avere corona da 46 pignone da 15;
ratio troppo alto 5,6 circa x una marma come la tua
devi portare un ratio + basso, con una corona da 46 pignone da 17 =ratio 4,9 circa; perchè la tua marma chiama trurtroppo agli alti
.........

prove già fatte l'anno scorso con questa marma Zirri reverse

Buonlavoro...........








Nel dubbio Accelera..........!!!



Mi sembra che il pignone sia da 16 ma non vorrei dire delle cavolate...comunque io avevo lasciato l'SH 22/2 perchè leggendo vari post riguardanti il C.L. 185 tutti dicevano di lasciare il 22 o al massimo un 24......

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!


anche per il mugello il massimo doveva essere il 28..
io viaggio gia col 32.. e spetta che trovo un 34 o 35.. o un bel phsb.. e vedi se non lo monto..!!!
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Raffa_kinG
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Cogorno - GE
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secondo hai una configurazione sbagliata;la configurazione che tu hai adesso va bene x un 175 quasi tutto originale.
x un gruppo termico cosi un 186/190 è troppo piccolo il carburatore devi passare da un jetex 22 ad un mikuni 27-:-30 o un dell'orto phbh da o 30 ...
poi devi passare ad un filtro aperto come quello di sacchi
vedrai che come tira a prenscindere che tipo di cambio
ma se hai lasciato la configruazione originale del sx 150
dovresti avere corona da 46 pignone da 15;
ratio troppo alto 5,6 circa x una marma come la tua
devi portare un ratio + basso, con una corona da 46 pignone da 17 =ratio 4,9 circa; perchè la tua marma chiama trurtroppo agli alti
.........

prove già fatte l'anno scorso con questa marma Zirri reverse

Buonlavoro...........








Nel dubbio Accelera..........!!!



Mi sembra che il pignone sia da 16 ma non vorrei dire delle cavolate...comunque io avevo lasciato l'SH 22/2 perchè leggendo vari post riguardanti il C.L. 185 tutti dicevano di lasciare il 22 o al massimo un 24......

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!


anche per il mugello il massimo doveva essere il 28..
io viaggio gia col 32.. e spetta che trovo un 34 o 35.. o un bel phsb.. e vedi se non lo monto..!!!



Però mi sorge un dubbio........montando un carburatore così grande devo per forza allargare anche il buco di immissione nel cilindro? Perchè nel C.L. 185 c'è il foro per il colettore del 150 DL che è ancora più piccolo di quello del 200 DL pur avendo anche lui un SH 22/2

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
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Gabo
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Chatillon - AO
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secondo hai una configurazione sbagliata;la configurazione che tu hai adesso va bene x un 175 quasi tutto originale.
x un gruppo termico cosi un 186/190 è troppo piccolo il carburatore devi passare da un jetex 22 ad un mikuni 27-:-30 o un dell'orto phbh da o 30 ...
poi devi passare ad un filtro aperto come quello di sacchi
vedrai che come tira a prenscindere che tipo di cambio
ma se hai lasciato la configruazione originale del sx 150
dovresti avere corona da 46 pignone da 15;
ratio troppo alto 5,6 circa x una marma come la tua
devi portare un ratio + basso, con una corona da 46 pignone da 17 =ratio 4,9 circa; perchè la tua marma chiama trurtroppo agli alti
.........

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Nel dubbio Accelera..........!!!



Mi sembra che il pignone sia da 16 ma non vorrei dire delle cavolate...comunque io avevo lasciato l'SH 22/2 perchè leggendo vari post riguardanti il C.L. 185 tutti dicevano di lasciare il 22 o al massimo un 24......

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!


anche per il mugello il massimo doveva essere il 28..
io viaggio gia col 32.. e spetta che trovo un 34 o 35.. o un bel phsb.. e vedi se non lo monto..!!!



Però mi sorge un dubbio........montando un carburatore così grande devo per forza allargare anche il buco di immissione nel cilindro? Perchè nel C.L. 185 c'è il foro per il colettore del 150 DL che è ancora più piccolo di quello del 200 DL pur avendo anche lui un SH 22/2

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!


dipende.. guarda l'aspirazione del casa non sono come sia.. sec me con 32 sul mugello sono gia oltre all'area di aspirazione del condotto.. diciamo che credo che non si perda e non si guadagni un gran che.. perche si il condotto è magarileggermente sottodimensionato.. ma dovrei guadagnare qualcosa con la velocità dei gas in aspirazione maggiore..
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Raffa_kinG
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Cogorno - GE
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x un gruppo termico cosi un 186/190 è troppo piccolo il carburatore devi passare da un jetex 22 ad un mikuni 27-:-30 o un dell'orto phbh da o 30 ...
poi devi passare ad un filtro aperto come quello di sacchi
vedrai che come tira a prenscindere che tipo di cambio
ma se hai lasciato la configruazione originale del sx 150
dovresti avere corona da 46 pignone da 15;
ratio troppo alto 5,6 circa x una marma come la tua
devi portare un ratio + basso, con una corona da 46 pignone da 17 =ratio 4,9 circa; perchè la tua marma chiama trurtroppo agli alti
.........

prove già fatte l'anno scorso con questa marma Zirri reverse

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Mi sembra che il pignone sia da 16 ma non vorrei dire delle cavolate...comunque io avevo lasciato l'SH 22/2 perchè leggendo vari post riguardanti il C.L. 185 tutti dicevano di lasciare il 22 o al massimo un 24......

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anche per il mugello il massimo doveva essere il 28..
io viaggio gia col 32.. e spetta che trovo un 34 o 35.. o un bel phsb.. e vedi se non lo monto..!!!



Però mi sorge un dubbio........montando un carburatore così grande devo per forza allargare anche il buco di immissione nel cilindro? Perchè nel C.L. 185 c'è il foro per il colettore del 150 DL che è ancora più piccolo di quello del 200 DL pur avendo anche lui un SH 22/2

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!


dipende.. guarda l'aspirazione del casa non sono come sia.. sec me con 32 sul mugello sono gia oltre all'area di aspirazione del condotto.. diciamo che credo che non si perda e non si guadagni un gran che.. perche si il condotto è magarileggermente sottodimensionato.. ma dovrei guadagnare qualcosa con la velocità dei gas in aspirazione maggiore..



Se hai visto l'aspirazione del 150 DL....quella del C.L. è uguale.....ed è già abbastanza più piccola di quella del 200.....per quello non so fino a che punto aumentare la misura del carburatore....adesso tento col PHBL 25 che con una differenza di un millimetro si adatta bene al colettore del 150 DL che ho già montato....poi vedrò....se volessi mettere un filtro a cono cosa mi consigli oltre a quello di Tino S.? O se no quello in spugna simile all'originale da chi lo posso prendere?

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Gabo
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x un gruppo termico cosi un 186/190 è troppo piccolo il carburatore devi passare da un jetex 22 ad un mikuni 27-:-30 o un dell'orto phbh da o 30 ...
poi devi passare ad un filtro aperto come quello di sacchi
vedrai che come tira a prenscindere che tipo di cambio
ma se hai lasciato la configruazione originale del sx 150
dovresti avere corona da 46 pignone da 15;
ratio troppo alto 5,6 circa x una marma come la tua
devi portare un ratio + basso, con una corona da 46 pignone da 17 =ratio 4,9 circa; perchè la tua marma chiama trurtroppo agli alti
.........

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Mi sembra che il pignone sia da 16 ma non vorrei dire delle cavolate...comunque io avevo lasciato l'SH 22/2 perchè leggendo vari post riguardanti il C.L. 185 tutti dicevano di lasciare il 22 o al massimo un 24......

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!


anche per il mugello il massimo doveva essere il 28..
io viaggio gia col 32.. e spetta che trovo un 34 o 35.. o un bel phsb.. e vedi se non lo monto..!!!



Però mi sorge un dubbio........montando un carburatore così grande devo per forza allargare anche il buco di immissione nel cilindro? Perchè nel C.L. 185 c'è il foro per il colettore del 150 DL che è ancora più piccolo di quello del 200 DL pur avendo anche lui un SH 22/2

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!


dipende.. guarda l'aspirazione del casa non sono come sia.. sec me con 32 sul mugello sono gia oltre all'area di aspirazione del condotto.. diciamo che credo che non si perda e non si guadagni un gran che.. perche si il condotto è magarileggermente sottodimensionato.. ma dovrei guadagnare qualcosa con la velocità dei gas in aspirazione maggiore..



Se hai visto l'aspirazione del 150 DL....quella del C.L. è uguale.....ed è già abbastanza più piccola di quella del 200.....per quello non so fino a che punto aumentare la misura del carburatore....adesso tento col PHBL 25 che con una differenza di un millimetro si adatta bene al colettore del 150 DL che ho già montato....poi vedrò....se volessi mettere un filtro a cono cosa mi consigli oltre a quello di Tino S.? O se no quello in spugna simile all'originale da chi lo posso prendere?

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!


tutti quelli che vuoi.. ci sono i malossi..
ma quelli che reputo migliori anche eprche non sono di strani colori sono i ramair..
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